Napoli, la probabile formazione contro la Fiorentina
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le possibili scelte di Antonio Conte in vista della sfida contro il club viola Il 2025 del Napoli inizierà al Franchi di Firenze. Capolista della Serie A (a pari merito con l’Atalanta), la squadra di Antonio Conte è alla ricerca di un successo che consentirebbe di aumentare il divario dalle inseguitrici. L’allenatore del Napoli oggi, venerdì 3 gennaio, ha presentato la sfida in conferenza stampa parlando di alcuni ostacoli degli ultimi giorni. (GianlucaDiMarzio.com)
Su altri giornali
Gli imprevisti fanno parte della stagione. "Politano? Non ci sarà tra i convocati, è stata una settimana un po' con qualche intoppo e non è l'unico. (CalcioNapoli1926.it)
Antonio Conte, allenatore del Napoli, ha elogiato in conferenza stampa il lavoro dei suoi ragazzi. Certamente la squadra può migliorare, ha bisogno di nuovi innesti che aggiungano qualità alla rosa. Tuttavia, per l’impegno, il lavoro e l’attaccamento alla maglia dimostrato, Conte bacerebbe uno ad uno tutti i ragazzi della rosa. (IlNapolista)
L'allenatore azzurro dovrà fare a meno di due calciatori determinanti per il suo gioco e per gli equilibri di squadra Antonio Conte dovrà fare a meno di Khvicha Kvaratskhelia e Matteo Politano in Fiorentina-Napoli (fcinter1908)
"A Firenze amo il girone d'andata, sicuramente quanto fatto ci deve dare fiducia e autostima, abbiamo lavorato tanto e dobbiamo continuare così". "Fare di più - ha detto Conte rispondendo ad domanda sui punti in classifica - significa essere da soli in testa. (Tuttosport)
Domani pomeriggio, alle ore 18, il Napoli sarà impegnato al Franchi nella sfida contro la Fiorentina (qui le parole di Palladino). Il tecnico dei partenopei, Antonio Conte, è intervenuto in conferenza stampa per presentare la sfida di domani. (SportItalia.it)
È l'incipit del comunicato diramato dal Napoli per annunciare la doppia assenza dei due attaccanti per la sfida contro la Fiorentina in programma domani al Franchi: "Kvara ha accusato un affaticamento muscolare nel corso dell'allenamento odierno - prosegue la nota del club azzurro -. (Fcinternews.it)