La Prima della Scala a Milano, gli arrivi al foyer di vip e istituzioni – La diretta video

La Prima della Scala a Milano, gli arrivi al foyer di vip e istituzioni – La diretta video
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Le immagini in diretta da Milano: gli arrivi al foyer del Teatro La Scala di vip e istituzioni per la Prima del cartellone.​Prima alla Scala 2024, la guida: orari, direttore, cast, trama e curiosità sull’opera “La forza del destino” di Verdi​​La diretta de «La forza del destino» alla Prima della Scala di Milano (Corriere TV)

La notizia riportata su altri media

Un’inaugurazione sotto i riflettori non solo dal punto di vista artistico, ma per le presenze (o assenze) al Piermarini del mondo nazionale e internazionale rappresentato da politici e vip che ogni anno fanno parte del contesto della kermesse inaugurale. (Il Fatto Quotidiano)

È nota come l’«innominabile» per la credenza di portare sfortuna, come rammentano le barbe cadute in scena, le malattie e le morti di membri del cast o della produzione che si sono susseguite. La forza del Destino è l’opera tra le più eseguite di Verdi. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Le prove generali della “Forza del destino” che staserà inaugurerà la stagione della Scala - Brescia/Amisano/Teatro della Scala (Avvenire)

Prima della Scala: chef stellato Andrea Aprea firma il menù per 500 ospiti

Saranno 500 gli ospiti che prenderanno parte al DopoScala come tradizione anche quest’anno ospitata alla Società del Giardino di Milano. Tradizione ma anche sostenibilità e inclusività. (Corriere TV)

La regia è di Leo Muscato, le scene di Federica Parolini, i costumi di Silvia Aymonino e le luci di Alessandro Verazzi. Un evento unico, atteso per un anno intero, che come da tradizione torna il 7 dicembre, giorno di Sant'Ambrogio, patrono di Milano, per inaugurare la nuova stagione dell'Opera. (leggo.it)

Milano, 7 dic. Gli oltre 500 ospiti saranno accolti dall’organizzazione di Caffè Scala guidata da Salvatore Quartulli: sette maître, sessanta camerieri, trenta sommeliers e dieci addetti alla movimentazione per servire il menu firmato dallo chef a due stelle Michelin, Andrea Aprea. (Agenzia askanews)