La Prima della Scala a Milano, gli arrivi al foyer di vip e istituzioni – La diretta video
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le immagini in diretta da Milano: gli arrivi al foyer del Teatro La Scala di vip e istituzioni per la Prima del cartellone.Prima alla Scala 2024, la guida: orari, direttore, cast, trama e curiosità sull’opera “La forza del destino” di VerdiLa diretta de «La forza del destino» alla Prima della Scala di Milano (Corriere TV)
La notizia riportata su altri media
Un’inaugurazione sotto i riflettori non solo dal punto di vista artistico, ma per le presenze (o assenze) al Piermarini del mondo nazionale e internazionale rappresentato da politici e vip che ogni anno fanno parte del contesto della kermesse inaugurale. (Il Fatto Quotidiano)
È nota come l’«innominabile» per la credenza di portare sfortuna, come rammentano le barbe cadute in scena, le malattie e le morti di membri del cast o della produzione che si sono susseguite. La forza del Destino è l’opera tra le più eseguite di Verdi. (La Gazzetta del Mezzogiorno)
Le prove generali della “Forza del destino” che staserà inaugurerà la stagione della Scala - Brescia/Amisano/Teatro della Scala (Avvenire)
Saranno 500 gli ospiti che prenderanno parte al DopoScala come tradizione anche quest’anno ospitata alla Società del Giardino di Milano. Tradizione ma anche sostenibilità e inclusività. (Corriere TV)
La regia è di Leo Muscato, le scene di Federica Parolini, i costumi di Silvia Aymonino e le luci di Alessandro Verazzi. Un evento unico, atteso per un anno intero, che come da tradizione torna il 7 dicembre, giorno di Sant'Ambrogio, patrono di Milano, per inaugurare la nuova stagione dell'Opera. (leggo.it)
Milano, 7 dic. Gli oltre 500 ospiti saranno accolti dall’organizzazione di Caffè Scala guidata da Salvatore Quartulli: sette maître, sessanta camerieri, trenta sommeliers e dieci addetti alla movimentazione per servire il menu firmato dallo chef a due stelle Michelin, Andrea Aprea. (Agenzia askanews)