Napoli, Politano in dubbio: ipotesi tridente con Kvaratskhelia e Neres

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fantacalcio ® SPORT

Il Napoli si avvicina alla sfida col Venezia e spunta l'ipotesi di vedere Kvaratskhelia e Neres insieme dal primo minuto. Non è mai accaduto dall'inizio in campionato, ma questa volta la possibile assenza di Politano potrebbe costringere Conte e optare per questa nuova soluzione offensiva. Napoli, col Venezia Kvaratskhelia e Neres insieme dall'inizio Ieri Politano non si è allenato ed è inevitabilmente in dubbio per la sfida con il Venezia. (Fantacalcio ®)

Su altre fonti

"Politano è il padrone indiscusso del lato destro del tridente. È diventato una sorta di intoccabile: in 17 partite di campionato, è stato titolare ben 16 volte e una volta sola è subentrato nella ripresa (contro il Lecce). (CalcioNapoli24)

Tra questi: il possibile impiego di Politano, il dualismo Kvaratskhelia-Neres e la condizione fisica di Lukaku. Dopo il bel successo ottenuto nello scorso turno contro il Genoa, il Napoli di Conte si appresta a tornare in campo (domenica 29 dicembre, ore 15) per affrontare il Venezia (La Gazzetta dello Sport)

Resta il ballottaggio tra Neres e Kvaratskhelia con il brasiliano leggermente in vantaggio. Kvara è ristabilito dall’infortunio ma è comunque da gestire (IlNapolista)

Repubblica annuncia - Se Politano recupera, Kvara parte dalla panchina

"Kv (TUTTO mercato WEB)

Ieri si è fermato Matteo Politano per un leggero stato influenzale. La sua presenza contro i lagunari, salvo peggioramenti, non è in dubbio, ma tra oggi e domani ci sarà la valutazione dello staff, scrive quest'oggi il Corriere del Mezzogiorno che sottolinea che in ogni caso Neres dovrebbe esserci: "Difficile che si possa a fare a meno del brasiliano che è il favorito nel partire dal primo minuto, con Kvara che si accomoderebbe quindi in panchina e con Politano che agirebbe come di consueto a destra. (Tutto Napoli)

Nel corso di A Tutto Napoli su Tele A, l’ex azzurro Pampa Sosa ha parlato della sfida col Venezia. L’argentino ex attaccante del Napoli ha parlato dell’opportunità di vedere giocare insieme Neres e Kvaratskhelia domenica. (Terzo Tempo Napoli)