Immobile a sorpresa: «Mi rivedo in Francesco Pio Esposito!»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Ciro Esposito, durante l’inaugurazione dell’Immobile Academy a Torre Annunziata, intervistato rapidamente dalla redazione di “Chiamarsi Bomber” ha citato anche il giovane gioiello dell’Inter. IN NAZIONALE – Ciro Immobile esprime la sua opinione riguardo gli attaccanti Kean e Retegui, per quanto riguarda l’Italia: «Mi piacciono molto, sono due giocatori diversi e importanti per questa Nazionale. Un mio ritorno? Realisticamente non ci spero più». (Inter-News)

Ne parlano anche altri giornali

Il giovane talento nerazzurro è ormai in rampa di lancio: l’Inter osserva e si prepara a decidere il suo futuro (Spazio Inter)

Il ruolo di difensore centrale rappresenta una priorità assoluta per l’Inter in vista del mercato estivo, in cui probabilmente resterà solo uno giocatore dell’attuale retroguardia nerazzurra tra Francesco Acerbi e Stefan De Vrij, a causa dell’età e di alcuni problemi fisici che li affliggono. (InterNews24.com)

Francesco Modugno, giornalista di Sky Sport, nel corso de ‘Il Bello del Calcio’ su TeleVomero, ha svelato: “La questione Kvara penso sia esplosa il 31 dicembre, il club aveva dei timori ma si è trovato davanti a una volontà chiara del georgiano e del suo entourage di andare via. (Terzo Tempo Napoli)

Hristov elogia Pio Esposito: «Mi piace molto, ha una struttura fisica impressionante»

Nonostante l'età e determinati acciacchi, i due si sono alternati al centro della difesa nerazzurra confermandosi difensori di grande livello. Francesco Acerbi e Stefan De Vrij continuano a fare le fortune dell'Inter. (fcinter1908)

Il rendimento di Acerbi e De Vrij è altissimo e anche grazie a questo l'Inter è arrivata a marzo dentro tutti gli obiettivi. Ma - come scrive oggi il Corriere dello Sport - sono inevitabili le valutazioni del club sul futuro di entrambi i centrali, anche nell'ottica di un ricambio generazionale inevitabile in quel ruolo. (Fcinternews.it)

Raggiunto dai microfoni di Teleliguriasud, il difensore dello Spezia Petko Hristov ha parlato in maniera molto positiva di Pio Esposito. Il ragazzo è in prestito nel club spezzino ma è di proprietà dell’Inter; il giovane attaccante classe 2005 è protagonista di una stagione molto positiva ed è tra l’altro il capocannoniere della Serie B con 14 gol finora. (InterNews24.com)