Trump chiama Putin: "Oggi finisce definitivamente la contrapposizione USA-Russia" | L'analisi di Boni Castellane
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Una chiamata di due ore e mezza che finirà nei libri di Storia, staremo a vedere sotto quale luce. Ma intanto Donald Trump e Vladimir Putin la Storia la fanno. Il resoconto da Mosca sul contatto nel pomeriggio ha toni meno ottimisti di quello di Washington, ma ci tiene comunque a sottolineare che i due capi delle principali superpotenze – se escludiamo la Cina – concordano su molte cose, come sulla necessità di un cessate il fuoco. (Radio Radio)
Su altre testate
Guerra in Ucraina, oggi la telefonata Trump-Putin (Il Sole 24 ORE)
Ucraina, attesa per la telefonata tra Trump e Putin Servizio di Marco Burini (TV2000)
Kiev: "Mosca accetti il cessate il fuoco senza condizioni". Merz: "E' una guerra anche contro la Ue" (LAPRESSE)
È in corso l'attesa telefonata tra Donald Trump e Vladimir Putin sulla tregua in Ucraina : nelle speranze del presidente degli Stati Uniti al colloquio potrebbe seguire una dichiarazione di pace. (Sky Tg24 )
La lunga telefonata tra Donald Trump e Vladimir Putin – alcune fonti dicono un'ora e mezza, altre addirittura più di due ore – ha mostrato, almeno a giudicare dai comunicati ufficia… (La Stampa)
Il mondo attende l'esito della telefonata tra Vladimir Putin e Donald Trump, programmata nel pomeriggio di oggi, 18 marzo. Tuttavia, c'è chi non si fa illusioni sul raggiungimento di una pace stabile e diffusa. (L'Espresso)