Ancora fiamme a Cesano, dopo il poligono l’incendio si sposta verso la Valle del Baccano

Ancora fiamme a Cesano, dopo il poligono l’incendio si sposta verso la Valle del Baccano
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Più informazioni:
Tuscia Web INTERNO

Sul posto i pompieri e la protezione civile, anche la squadra di Monterosi - : Cesano – Ancora fiamme a Cesano, dopo il poligono l’incendio si sposta verso la Valle del Baccano. Incendio a Cesano Continua senza sosta l’intervento dei vigili del fuoco e dei volontari della protezione civile per domare le fiamme che da ieri stanno distruggendo ettari di terreni alle porte di Roma. Il rogo, che ieri ha interessato la zona del poligono di tiro, oggi complice anche il vento, si sta spingendo in direzione della Valle del Baccano. (Tuscia Web)

Su altri giornali

Le fiamme sono scaturite ieri mattina, domenica 28 luglio, intorno alle 12 da una vasta area boschiva per cause ancora da accertare, e in poco tempo hanno formato un fronte di fuoco che ormai si è allargato arrivando a coinvolgere persino Anguillara. (Repubblica Roma)

Meglio usare i ventilatori. “Indicazione sicuramente pesante in questo periodo di grande caldo anche perché non è indicato usare i condizionatori che riciclano l’aria esterna. (CremonaOggi)

"Indicazione sicuramente pesante in questo periodo di grande caldo anche perché non è indicato usare i condizionatori che riciclano l'aria esterna. Meglio usare i ventilatori. (Tiscali Notizie)

Maxi-incendio tra Ponte Mammolo e Cesano: evacuate 40 persone

La Protezione civile ha emesso una Comunicazione di Prevenzione in cui comunica che «è ancora attivo l’intervento dei Vigili del Fuoco per lo spegnimento dell’incendio di sterpaglie, vegetazione e rifiuti che interessa da ieri 28 luglio 2024 la zona di via di Ponte Mammolo. (AbitareaRoma)

Non è indicato usare i condizionatori che riciclano l'aria esterna. O, per chi può, spostarsi in zone meno interessate dagli incendi". (Fanpage.it)

– Nel tardo pomeriggio di ieri, 2 incendi di vaste proporzioni hanno interessato la zona di Ponte Mammolo e quella di Cesano. A Ponte Mammolo sono prontamente intervenuti le squadre dei Vigili del Fuoco, le pattuglie della Polizia Locale per agevolare la viabilità e i volontari della Protezione Civile per il supporto allo spegnimento. (Il Faro online)