Parigi 2024, Granbassi difende le spade d'oro italiane: «Non sono le amiche di Diletta Leotta» - Il video

Parigi 2024, Granbassi difende le spade d'oro italiane: «Non sono le amiche di Diletta Leotta» - Il video
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Open SPORT

«Le 4 regine: l’amica di Diletta Leotta, la francese, la psicologa e la veterana». Così un titolo di Repubblica descriveva Rossella Fiamingo, Alberta Santuccio, Giulia Rizzi e Mara Navarria, che hanno vinto la medaglia d’oro a Parigi 2024 nella spada femminile. Un titolo che non è piaciuto a Margherita Granbassi. La conduttrice ed ex schermitrice lo ha detto durante la diretta delle Olimpiadi: «Volevo fare un piccolo accenno a una cosa che ho visto appena finita la gara. (Open)

La notizia riportata su altri giornali

È grande festa per la scherma italiana ai Giochi Olimpici di Parigi 2024. La squadra femminile di spada formata da Rossella Fiamingo, Giulia Rizzi, Alberta Santuccio e Mara Navarria conquista la medaglia d'oro, terzo podio in assoluto arrivato dalla pedana del Grand Palais in questa edizione a cinque cerchi. (TUTTO mercato WEB)

Un fascio di meravigliosa luce azzurra nel bleu dipinto di bleu del Gran Palais parigino. (il Giornale)

PARIGI. Due siciliane di Catania e due friulane di … (La Stampa)

Dopo il ritiro a Bardonecchia le Azzurre della spada vincono l'oro olimpico a Parigi

Complimenti alle campionesse olimpiche a squadre di spada per l’incredibile risultato. "Un oro che fa la storia. (Civonline)

Le giornate della scherma a Parigi 2024 sono visibili in versione integrale su Discovery+ ( IL LINK) con abbonamento e su Eurosport. (Federazione Italiana Scherma)

Ma ieri sera il quartetto composto dalle due friulane Mara Navarria, Giulia Rizzi e dalle siciliane Rossella Fiamingo e Alberta Santuccio è definitivamente entrato nell'Olimpo dello sport, conquistando per la prima volta la medaglia d'oro a cinque cerchi nella spada a squadre ai Giochi di Parigi 2024. (La Stampa)