Dan Friedkin ha incontrato Terzic? Giallo sulla posizione: tra voli segreti e spostamenti in incognito, ecco dove si trova

Dan Friedkin ha incontrato Terzic? Giallo sulla posizione: tra voli segreti e spostamenti in incognito, ecco dove si trova
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmessaggero.it SPORT

Dan Friedkin si trova a Londra. È da lì che sta conducendo tutte le operazioni necessarie all’ingaggio del nuovo allenatore. C’è arrivato con uno dei suoi aerei di proprietà, l’altro si trova a New York. Ma per qualche ora è scattata una caccia all’uomo: c’è chi lo ha visto in un albergo di lusso a Ladispoli, poi in un grazioso e riservatissimo hotel vicino a piazza al Popolo e, infine, nella sua casa Parioli (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altri media

PROBLEMI INTERNI ALLA ROMA – A Roma stanno accadendo cose sorprendenti. La squadra della Città Eterna, un tempo forte, è afflitta da numerosi problemi, molti dei quali derivano dai frequenti cambi di allenatore. (Europa Calcio)

La prima settimana di sosta era stata apparecchiata nel pomeriggio di domenica in casa Roma e le ore s (TUTTO mercato WEB)

Il quotidiano 'Il Messaggero' oggi in edicola fa il punto sul casting allenatore in corso in casa Roma e spiega che in queste ore, per interposta persona, i Friedkin stanno portando avanti contatti co (TUTTO mercato WEB)

Roma, in arrivo il nuovo allenatore: Friedkin a Ladispoli secondo Dagospia, ma arriva la smentita - VIDEO CM.IT

Il sito ha rivelato che i proprietari texani si troverebbero nel famoso hotel di Ladispoli dove hanno alloggiato anche all'inizio della loro esperienza romana affittando un intero piano. Secondo Dagospia i Friedkin sarebbero già nella capitale in incognito. (ForzaRoma.info)

In un clima da psicosi collettiva, dove i Friedkin sono prima avvistati a Ladispoli e poi in un albergo vicino a Via Veneto per parlare con l'agente Riso della buonuscita di Juric e delle situazioni di Cristante e Mancini, non c'è da stupirsi se sul nuovo allenatore si navighi ancora a vista. (ForzaRoma.info)

L’esonero di Juric è arrivato pochi minuti dopo la sconfitta contro il Bologna, ma che la sfida contro i rossoblù sarebbe stata l’ultima per il tecnico croato sulla panchina della Roma sembrava chiaro ormai da giorni. (CalcioMercato.it)