Grosso: "La Coppa non era una nostra priorità ma avremmo potuto fare cose migliori"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Fabio Grosso, allenatore del Sassuolo, ha parlato ai microfoni di SportMediaset dopo la sconfitta negli ottavi di finale di Coppa Italia contro il Milan a San Siro. Ecco le sue parole riprese da TMW: "La partita è stata difficile, l’avversario si è presentato per portare a casa la qualificazione. C’è dispiacere per il risultato e l’aver abbandonato questa Coppa ma il format è difficile per chi arriva da dietro. (Sassuolonews.net)
Ne parlano anche altri giornali
Stasera in tv torna la Coppa Italia in esclusiva, mercoledì 4 dicembre. In esclusiva assoluta su Italia 1, i primi quattro ottavi di finale. Ecco chi gioca oggi. (Corriere dell'Umbria)
"Anche se non era suo compito, è stato proprio Mulattieri a dimostrare col tempo di non essere un bluff. Ma una bella soddisfazione, per quanto inutile ai fini del risultato, se l’è tolta anche in Coppa Italia col Milan, con indosso la maglia del Sassuolo. (fcinter1908)
L'omaggio della Fiorentina e dei tifosi per Edoardo Bove. Prima del derby di Coppa Italia con l'Empoli stasera al Franchi, valido per gli ottavi di finale, è apparso sul maxischermo una immagine del centrocampista, da domenica sera ricoverato all'ospedale di Careggi, e il messaggio 'Torna presto Edo, ti vogliamo bene'. (Il Mattino di Padova)
4 , quello del centrale, per il quale dg Alessandro Ferrari ha dato l'atteso annuncio nel prepartita: «È uscito dalla terapia intensiva». La Fiesole mostra una grande sbandierata e con i cartoncini compone il n. (Corriere della Sera)
Come avviene ormai da anni, gli ottavi di finale si giocano in gara unica quindi dal derby toscano dovrà uscire un vincitore. Derby toscano tra Fiorentina ed Empoli negli ottavi di Coppa Italia: in caso di parità ci sono i tempi supplementari o si va ai calci di rigore? (Goal Italia)
Empoli subito in vantaggio sul campo della Fiorentina: errore di Quarta, gol di Ekong (TUTTO mercato WEB)