Inter-Milan: Leao ritrova il gruppo, altro giocatore fermo per febbre
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le ultime notizie da Riyad in vista della finale di Supercoppa Italiana: Conceicao sceglie la formazione per sfidare i nerazzurri E’ iniziato da poco l’allenamento della vigilia del Milan, in vista della sfida di domani sera contro l’Inter. Da Riyad arrivano buone notizie per quanto riguarda Rafa Leao. Il portoghese ha ritrovato il gruppo, dopo i problemi muscolari accusati a Verona, ed è dunque a disposizione per la finale di Supercoppa Italiana. (CalcioMercato.it)
Su altre fonti
L’incognita principale del tecnico portoghese riguarda la presenza o meno di Rafael Leao, la cui presenza non è certa, ma c’è anche un’altra possibile assenza dell’ultimo minuto. (Passione Inter)
Allenamento del pomeriggio in corso in casa Milan aa Riyad in vista della finale di Supercoppa Italiana di domani sera. Come riferisce MilanNews.it, Rafa Leao ha iniziato la sessione lavorando in gruppo: il portoghese, non dovessero esserci... (SOS Fanta)
A ciascuno il suo, ma è il Milan ad avere maggiori speranze di recuperare il proprio asso nella manica in vista della finale di Supercoppa italiana in programma domani sera - fischio d'inizio alle 20 - all'Al-Awall Park di Riyadh tra i rossoneri e l'Inter. (TUTTO mercato WEB)
Per la sfida in programma lunedì 6 gennaio alle 20:00, la novità riguarda il sistema di gioco: oltre al solito 4-2-3-1 di partenza, è possibile che nel corso d’opera questo venga cambiato. Il Milan si prepara alla finale di Supercoppa italiana (GianlucaDiMarzio.com)
TMW Il Milan si allena: Leao verso la panchina. Out Gabbia per influenza Pochi minuti dopo l'Inter, anche il Milan è sceso in campo a Riyadh, sul campo dell'Al-Shabab, per la seduta di allenamento pomeridiano agli ordini di Sergio Conceiçao, alla vigilia della finale di Supercoppa italiana domani sera all'Al-Awall Park contro i nerazzurri di Simone Inzaghi. (TUTTO mercato WEB)
Il 10 si è allenato con la squadra per la prima volta, dall’inizio alla fine. Subito il tema più importante per i tifosi: Rafa Leao. (La Gazzetta dello Sport)