Minacce a Tajani, Rubano (FI): "Condannare chi tenta di colpire suo impegno per la pace"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
“Piena solidarietà al Ministro Antonio Tajani, vittima di minacce ingiustificabili. Tajani ha dimostrato equilibrio e grande capacità diplomatica nel suo costante impegno per la pace in Medio Oriente, operando sempre con rispetto verso tutte le parti coinvolte. Condanniamo con fermezza chi tenta di colpire la sua azione di dialogo e di mediazione: la pace si costruisce attraverso il confronto e non attraverso la violenza. (anteprima24.it)
Se ne è parlato anche su altri media
"In qualità di vice coordinatore di Forza Italia nella provincia di Savona, desidero esprimere tutta la mia solidarietà e vicinanza al ministro Antonio Tajani, che nelle ultime ore è stato vittima di minacce gravissime. (IVG.it)
Le notizie del 12 Novembre Il giudizio di Paride (Cronache TV)
Una “lettera di avvertimento”, così si intitola, è stata recapitata oggi per posta, secondo quanto si apprende, al vicepremier e ministro degli Esteri Antonio Tajani nel suo ufficio a Palazzo Chigi. La lettera è già segnalata alle forze di sicurezza. (StrettoWeb)
Basta cattivi maestri che fomentano la violenza indicando obiettivi da colpire. "Non mi farò intimidire dalle minacce. (L'HuffPost)
Un 'lettera di avvertimento', si intitola così, è stata recapitata oggi per posta al vicepremier e ministro degli Esteri Antonio Tajani nel suo ufficio a Palazzo Chigi, a Roma, intestata... (Virgilio)
Sono vicino al ministro Tajani e sono certo che le intimidazioni non scalfiranno il suo impegno per favorire il dialogo tra i popoli. (Sassilive.it)