Inter Udinese, Runjaic perde un attaccante: lui non ci sarà a San Siro!
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Inter Udinese di Serie A si avvicina, Runjaic perde un attaccante per il match in arrivo la prossima settimana, ecco chi non ci sarà a San Siro Inter Udinese si avvicina e, per il match di Serie A in programma domenica 30 marzo a San Siro, Runjaic non potrà contare su Alexis Sanchez. L’ex attaccante nerazzurro ha accusato un trauma distrattivo al soleo del polpaccio sinistro. Ecco il comunicato del club: IL COMUNICATO – «Udinese Calcio comunica che Alexis Sánchez ha riportato, durante l’impegno con la propria nazionale, un trauma distrattivo al soleo del polpaccio sinistro. (InterNews24.com)
Su altri media
Il Trial della Memoria è un percorso di 13 km che si snoda lungo i sentieri storici della Seconda Guerra Mondiale. Ai finisher sarà consegnata una medaglia in legno raffigurante il celebre monumento della “Mamma Ciociara“, simbolo di Castro dei Volsci. (Frosinone News)
L'arrivo in panchina del tecnico croato può cambiare fisionomia alla Juventus: sono diversi i giocatori che potrebbero cambiare collocazione tattica. In occasione dell'anticipo di sabato contro il Genoa, prenderà forma la prima Juventus di Igor Tudor, tecnico designato per prendere le redini del timone bianconero dopo l'esonero di Thiago Motta. (Goal Italia)
LE ULTIME – Domani alle 18 l’Inter ospiterà l’Udinese a San Siro nel match valido per la trentesima giornata di campionato. L’allenatore dei friulani Kosta Runjaic dovrà fare a meno sia di Alexis Sanchez, che di Florian Thauvin. (Inter-News)
Torna tra l'altro anche l'ufficio guidato da Scirea, per il lavoro match analysis, andando a sostituire il gruppo che si era portato dietro Thiago Motta. L'era Igor Tudor è ufficialmente iniziata lunedì, col tecnico croato che ha firmato un contratto di 3 mesi con rinnovo in automatico in caso di qualificazione alla prossima Champions League ( qui tutti i dettagli ). (Eurosport IT)
Ma dietro l'ex allenatore dell' Hellas Verona c'è tutto uno staff che lo ha seguito in questa nuova avventura: Ivan Javorcic sarà il suo più stretto collaboratore, che tra l'altro conosce già molto bene Federico Gatti , e con lui ci sarà anche Tomislav Rogic preparatore dei portieri. (Tuttosport)