Inzaghi ascoltato in Questura per meno di un'ora: nel mirino le conversazioni con Ferdico

Inzaghi ascoltato in Questura per meno di un'ora: nel mirino le conversazioni con Ferdico
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

L’audizione dell’allenatore dell’Inter Simone Inzaghi a Milano è già terminata. Il tecnico a metà mattina è stato sentito come persona informata sui fatti nell’ambito dell’indagine “Doppia Curva” della Dda di Milano che ha decapitato i vertici delle due curve milanesi. Il tecnico, non indagato, è stato sentito dagli agenti della Mobile: un incontro durato meno di un’ora in cui Inzaghi ha dovuto chiarire i dettagli del rapporto emerso con i capi ultras nerazzurri, ora detenuti assieme a quelli del Milan. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

L'allenatore dell'Inter, Simone Inzaghi, è stato sentito stamani a Milano dagli investigatori della Squadra Mobile che si occupano dell'inchiesta sui capi ultrà di Inter e Milan. L'allenatore dell'Inter, Simone Inzaghi, è stato sentito stamani a Milano dagli investigatori della Squadra Mobile (Golssip)

"C'è un giudizio, un procedimento. Abbiamo letto, la Procura Federale ha chiesto gli atti alla Procura di Milano e ha aperto un indagine. Poi spetterà al procuratore. Si è parlato tanto dell'Art. Cosa rischiano Inter e Milan se dovesse essere appurato che non lo hanno rispettato? (fcinter1908)

Già in occasione del maxi blitz che ha azzerato la curva Sud e la Nord lunedì scorso, con l'arresto di 19 persone, il procuratore federale della Figc, Giuseppe Chiné, aveva chiesto agli inquirenti di avere gli atti di indagine non coperti da segreto per verificar eventuali condotte degne di nota per l'ordinamento sportivo. (MilanoToday.it)

Inchiesta ultras San Siro, nuovi legami con la 'Ndrangheta: 4.000 euro alla curva per la gestione dei parcheggi

Sono iniziati gli interrogatori per l’inchiesta che ha azzerato i vertici delle curve di Inter e Milan. Come riporta l’agenzia ‘Ansa’, per quanto riguarda quella nerazzurra, la Nord, stamane gli agenti della Squadra Mobile di Milano hanno sentito in Questura il tecnico interista Simone Inzaghi (CalcioMercato.it)

L'allenatore dell'Inter, Simone Inzaghi , è stato sentito stamani a Milano dagli investigatori della Squadra Mobile che si occupano dell'inchiesta sui capi ultrà di Inter e Milan. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Quattromila euro al mese da devolvere al tifo organizzato. Sarebbe questo il "pizzo" richiesto da Giuseppe Caminiti, esponente della Curva Nord dell'Inter, alla società di Gherardo Zaccagni che si occupa della gestione dei percheggi in zona San Siro. (Eurosport IT)