"Ilary guadagna meno di prima, Totti paghi di più": i retroscena sull'assegno di mantenimento
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Si era già parlato di un gesto distensivo tra Francesco Totti e Ilary Blasi nell'aula di tribunale dove si discute della loro separazione. E adesso, ancora, i due ex si raccontano come a un passo dalla pace dopo un lungo periodo di tensioni. Qualcuno sussurra anche che sia stato già firmato l'accordo di separazione, ma intanto il settimanale Oggi riporta nel numero in edicola nuovi dettagli e retroscena dell'ultima udienza dove i due si sono ritrovati faccia a faccia, con un particolare riferimento all'addebito della colpa della separazione e all'assegno di mantenimento. (Today.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Separazione Totti-Blasi, nessun accordo per la separazione: spuntano due testimoni La causa di separazione di Ilary Blasi e Francesco Totti, che va avanti da quasi due anni, va avanti tra continui colpi di scena. (DiLei)
In ballo ci sono ancora varie questioni: l’assegnazione della villa di famiglia all’Eur, l’affidamento dei figli e l'assegno di mantenimento. Nella sentenza provvisoria dell’anno scorso era stata stabilita per Cristian, Chanel e Isabel una cifra di 12.500 euro mensili, più il pagamento di 40mila euro all’anno per le rette scolastiche di Chanel e Isabel. (Vanity Fair Italia)
Ilary Blasi e Totti, due testimoni complicano la separazione: il retroscena sul cachet di lei I due ex coniugi continuano a darsi battaglia in tribunale. Nessun consenso sull'assegno di mantenimento. E due testimoni potrebbero mettere nei guai la showgirl. (Libero Magazine)
In quest’ultimo periodo si sta parlando molto di lui e di una possibilità (che non ha affatto smentito) di un suo ritorno su un campo di calcio. Addirittura in Serie A dove è stato una colonna della Roma. (Il Posticipo)
Martedì 5 novembre, l'ex capitano giallorosso e la conduttrice si sono incontrati in tribunale a Roma per l'ultima udienza sulla loro separazione, e al contrario delle volte precedenti (e delle aspettative), avrebbero mostrato segnali distintivi che avrebbero reso orgogliosi Gwyneth e Chris. (Elle)
La fine della storia d'amore tra Francesco Totti e Ilary Blasi continua a catalizzare l'attenzione dei media. Durante l'udienza, i due ex coniugi hanno mostrato segnali di distensione, arrivando persino a stringersi la mano, sorprendendo non poco i presenti. (Tuttosport)