Totti e Ilary, la verità in aula Pancione in vista per la Blasi?
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La testa dice che è ora di smetterla, il cuore e soprattutto l’orgoglio la pensano diversamente. Ecco perché nessuno ha ancora scritto la parola fine sulla causa di separazione tra Ilary Blasi e Francesco Totti, come invece sta avvenendo tra Chiara Ferragni e Fedez. E la possibile nuova gravidanza della conduttrice romana, anche se per ora è solo un’indiscrezione, potrebbe gettare ulteriore benzina sul fuoco della divisione. (Torino Cronaca)
Su altri media
Nella sentenza provvisoria dell’anno scorso era stata stabilita per Cristian, Chanel e Isabel una cifra di 12.500 euro mensili, più il pagamento di 40mila euro all’anno per le rette scolastiche di Chanel e Isabel. (Vanity Fair Italia)
L'ex capitano della Roma chiama due testimoni chiave per abbassare l'assegno di mantenimento. (Fanpage.it)
Un brindisi (tra ex) fino a poche settimane fa impossibile, ma che viste le ultime news sul divorzio tra Francesco Totti e Ilary Blasi non sembra poi così irrealizzabile. Martedì 5 novembre, l'ex capitano giallorosso e la conduttrice si sono incontrati in tribunale a Roma per l'ultima udienza sulla loro separazione, e al contrario delle volte precedenti (e delle aspettative), avrebbero mostrato segnali distintivi che avrebbero reso orgogliosi Gwyneth e Chris. (Elle)
A quasi due anni dalla fine del lungo matrimonio, l'accordo di separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi sarebbe ancora lontano e le prossime udienze, quelle in cui saranno chiamati i due testimoni chiavi voluti da Totti, potrebbero rivelarsi fondamentali per trovare un punto di incontro tra i due futuri ex coniugi, ad oggi ancora con posizioni distanti secondo le ultime indiscrezioni. (La Gazzetta dello Sport)
Questa volta, però, la vicenda che lo vede assoluto protagonista non ha assolutamente nulla a che fare con il mondo del calcio. Colpo di scena Francesco Totti, il ‘Pupone’ costretto a pagare: sborsa ben 250mila euro all’anno. (Il Posticipo)
Ilary Blasi e Totti, due testimoni complicano la separazione: il retroscena sul cachet di lei I due ex coniugi continuano a darsi battaglia in tribunale. Nessun consenso sull'assegno di mantenimento. E due testimoni potrebbero mettere nei guai la showgirl. (Libero Magazine)