Nuovo scontro in tribunale per Totti e Ilary Blasi. Condannato l'ex marito di Noemi Bocchi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Francesco Totti e l'ex moglie Ilary Blasi in una foto del 2018. KEYSTONE L'ex calciatore Francesco Totti e la conduttrice Ilary Blasi faticano a trovare un accordo di separazione. Covermedia Hai fretta? blue News riassume per te Francesco Totti e Ilary Blasi si sono scontrati nuovamente in tribunale, senza riuscire a trovare un accordo per la separazione. Entrambi vogliono dimostrare che il primo ad essere stato infedele è l'altro, e che quindi è sua la responsabilità della fine del matrimonio. (blue News | Svizzera italiana)
Ne parlano anche altri giornali
In ballo ci sono ancora varie questioni: l’assegnazione della villa di famiglia all’Eur, l’affidamento dei figli e l'assegno di mantenimento. Nella sentenza provvisoria dell’anno scorso era stata stabilita per Cristian, Chanel e Isabel una cifra di 12.500 euro mensili, più il pagamento di 40mila euro all’anno per le rette scolastiche di Chanel e Isabel. (Vanity Fair Italia)
In quest’ultimo periodo si sta parlando molto di lui e di una possibilità (che non ha affatto smentito) di un suo ritorno su un campo di calcio. Addirittura in Serie A dove è stato una colonna della Roma. (Il Posticipo)
La causa di separazione di Ilary Blasi e Francesco Totti non accenna a concludersi. Separazione Totti-Blasi, nessun accordo per la separazione: spuntano due testimoni La causa di separazione di Ilary Blasi e Francesco Totti, che va avanti da quasi due anni, va avanti tra continui colpi di scena. (DiLei)
La strada, però, sembra essere tracciata e la partita si dovrebbe giocare sul banco dei testimoni, dove potrebbe essere finalmente svelata la verità su un matrimonio finito ormai da due anni. A rivelarlo è il settimanale Oggi, secondo cui l’ex coppia dovrà dimostrare davanti al giudice che la responsabilità della fine del matrimonio è dell’altro, stabilendo in questo modo chi dei due ex coniugi provvederà all’addebito di separazione per infedeltà. (Il Fatto Quotidiano)
Il libro Che Stupida, uscito lo scorso 30 gennaio, si conclude con un invito a cena. Martedì 5 novembre, l'ex capitano giallorosso e la conduttrice si sono incontrati in tribunale a Roma per l'ultima udienza sulla loro separazione, e al contrario delle volte precedenti (e delle aspettative), avrebbero mostrato segnali distintivi che avrebbero reso orgogliosi Gwyneth e Chris. (Elle)
Ma il settimanale Oggi in edicola può svelare i dettagli e i retroscena dell’ultima udienza nella quale i due ex si sono ritrovati faccia a faccia – foto esclusive | video Video in Evidenza X Ilary Blasi, lo scontrino da 600 euro e gli sfottò sui social Ilary Blasi, lo scontrino da 600 euro e gli sfottò sui social Ilary Blasi, Francesco Totti e quella stretta di mano in tribunale – guarda L’ADDEBITO DELLA COLPA – Al momento non c’è alcun accordo per rinunciare alla causa voluta sia da Ilary Blasi sia da Francesco Totti per dimostrare davanti a un giudice che la responsabilità della fine del matrimonio è dell’altro. (OGGI)