Italia, Buffon ha incontrato Gravina: deciso il suo futuro, c'è l'annuncio

Italia, Buffon ha incontrato Gravina: deciso il suo futuro, c'è l'annuncio
AreaNapoli.it SPORT

Gigi Buffon, capo delegazione dell'Italia, si è confrontato con il presidente federale e insieme hanno deciso cosa fare. Per Gigi Buffon si era parlato anche di dimissioni, tuttavia l'ex portiere va avanti e non lascia la nazionale italiana. L'ex Juventus e Parma, infatti, ha deciso di prolungare il suo incarico da capodelegazione azzurro. Era stato scelto in agosto dal presidente FIGC Gabriele Gravina e oggi, dopo un colloquio tra i due, ha deciso di rinviare la scadenza del suo contratto che sarebbe dovuto concludersi dopo l'Europeo. (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altri media

L'ex portiere, con il contratto in Nazionale in scadenza a fine torneo, ha incontrato il presidente della Figc, Gabriele Gravina, e ha "accettato con entusiasmo la proposta". (la Repubblica)

Gigi Buffon rinnova il contratto con la Nazionale. Dopo alcuni giorni di riflessione in seguito all'eliminazione dell'Italia da Euro 2024, l'ex numero uno azzurro ha deciso di continuare il proprio percorso come Capo Delegazione della nazionale. (Sport Mediaset)

Gianluigi Buffon prolunga il suo incarico in azzurro. Il primatista di presenze con la maglia della Nazionale italiana (176), nominato Capodelegazione dal presidente della FIGC Gabriele Gravina lo scorso agosto e con il contratto in scadenza a fine Europeo, ha accettato con entusiasmo la proposta del numero uno federale. (Tutto Juve)

Buffon non si dimette e prolunga con l'Italia: "L'azzurro è la mia seconda pelle"

Prosegue l'avventura di Gianluigi Buffon con la Nazinale. L'ex portiere azzurro continuerà come dirigente all'interno del Club Italia, lo annuncia la Federcalcio: (LAROMA24)

I tormenti di Gigi Buffon dopo la dolorosa sconfitta dell'Italia contro la Svizzera agli Europei sono durati soltanto qualche giorno, il tempo di incontrare il presidente della FIGC Gabriele Gravina e avere le rassicurazioni che voleva. (Fanpage.it)

Gianluigi Buffon prolunga il suo incarico in azzurro. L'ex portiere, capodelegazione della nazionale e Euro 2024 e con il contratto in scadenza a fine torneo, ha incontrato oggi il presidente della Figc, Gabriele Gravina, e ha "accettato con entusiasmo la proposta" del numero 1 federale, come fa sapere la federazione. (Tutto Napoli)