Buona Epifania 2025: immagini e gif divertenti gratis da mandare per gli auguri della Befana
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il 6 gennaio si festeggia l'Epifania che celebra l'arrivo dei Re Magi da Gesù Bambino, in quanto manifestazione di Dio sulla Terra. Ma è anche il giorno della Befana che porta dolci, regali e carbone ai più piccoli. Abbiamo selezionato le migliori immagini neutre, divertenti e religiose da poter scaricare gratis e mandare ad amici e parenti per gli auguri. (Fanpage.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Eppure, la stella c’è e brilla per noi. In questa Epifania del 2025 sentiamo forte il bisogno di una stella che ci illumini e ci orienti. (In Terris)
Tempo medio di lettura: 2 minuti (di don Daniele Bai) Lunedì si celebra la Solennità dell'Epifania , una festa che ha un profondo significato religioso; aiutati dalle parole di papa... (Virgilio)
Brutta, confusionaria e sfiduciata, la squadra sassarese si arrende al PalaSerradimigni 81-86 ad una non trascendentale Openjobmetis Varese, dando definitivamente l’addio alle speranze di centrale le Final Four (SARdies.it)
Il 6 gennaio è una data davvero speciale, che segna la fine delle festività natalizie e celebra l’Epifania, una festa che affonda le radici nella tradizione cristiana. (Valledaostaglocal.it)
La festa della Befana, figura iconica nel folclore italiano, si celebra ogni anno il 6 gennaio. Secondo la tradizione popolare, la vecchia signora con il naso adunco e la scopa volante visita le case di ogni bambino durante la notte precedente, proprio quando i piccoli lasciano calze appese vicino al camino o alla finestra nella speranza che la Befana lasci loro regali o dolci. (Frosinone News)
Dopo le festività natalizie e il primo fine settimana dell’anno, l’Epifania arriva per portare con sé un’atmosfera di serenità, speranza e motivazione. Oggi, lunedì 6 gennaio 2025, è un giorno speciale, segnato non solo dal tradizionale appuntamento con la Befana, ma anche dalla possibilità di iniziare una nuova settimana con rinnovata energia e determinazione. (Nordest24.it)