Tv: torna Serena Rossi con Mina Settembre l'assistente sociale più amata di Rai1
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La terza serie si compone di dodici episodi in onda la domenica in prima serata ‘Mina Settembre’, l’indomita assistente sociale napoletana interpretata da Serena Rossi, torna su Rai1 in prima serata, a partire da domenica 12 gennaio. Nella terza stagione della fiction – che nelle precedenti edizioni ha dominato gli ascolti della domenica sera con una media di oltre quattro milioni di spettatori – il pubblico ritroverà Mina al lavoro nel consultorio di uno dei quartieri più difficili di Napoli, il Rione Sanità, alle prese con quotidiane ingiustizie, povertà e miseria. (LAPRESSE)
Su altri media
Torna per la terza stagione "Mina Settembre", dal 12 gennaio su Rai1, dopo che, un paio di anni fa, aveva raggiunto quasi il 30% di share. A dirigerla c'è sempre Tiziana Aristarco e ad interpretarla naturalmente c'è Serena Rossi, nei panni dell'assistente sociale alla continua ricerca di una soluzione per i problemi degli altri. (il Dolomiti)
Ma cosa vedremo questa volta? Dopo un anno ormai tante cose sono cambiate: Mina – ovvero Serena Rossi – ha ottenuto l’affido di Viola e nel frattempo ha intrapreso con Domenico (Giuseppe Zeno) quello che pare un rapporto stabile, seppur a distanza. (The Hot Corn Italy)
Anche nella terza stagione, su Rai 1 dal 12 gennaio, si va nella stessa direzione, in una Napoli bella e solidale dove i problemi si risolvono. L’assistente sociale Serena Rossi, dopo aver lasciato il mar… (la Repubblica)
C'è tanta gratitudine sul volto di Serena Rossi che da domenica in prima serata torna a indossare i panni dell'amata assistente sociale Mina Settembre per il pubblico di RaiUno . (ilmattino.it)
Serena Rossi, Giuseppe Zeno e Marisa Laurito i protagonisti della fiction, insieme con il cast, alla presentazione delle nuove avventure dell’assistente sociale nata dalla penna di Maurizio de Giovanni. (napoli.corriere.it)
Lei, emblema dell'attrice specchiata ed elegante, è sempre più lanciata, tanto che le indiscrezioni la portano sul palco di Sanremo accanto a Conti. Una serie che racconta la solidarietà umana senza cadere nel pietismo o nella noia, in cui si fondono commedia e dramma. (il Giornale)