Tammy Abraham, interrotto un lungo digiuno: sa cosa deve fare per tenersi il Milan
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A Cagliari è andato in rete anche Abraham, che non segnava da tempo e che ne aveva bisogno: gli darà un aiuto per il resto della stagione? Le note positive del pareggio 3-3 in Sardegna non sono molte per il Milan, che dopo la vittoria contro il Real Madrid in Champions League puntava a vincere anche nella trasferta di Serie A. Missione fallita, con una prestazione negativa e una beffa arrivata all’89’. (MilanLive.it)
Ne parlano anche altre fonti
Continua a far discutere la moviola di Cagliari-Milan, gara finita 3-3 e che ha visto tolti due gol ai rossoblù per fuorigioco millimetrico. L’ex arbitro Graziano Cesari, commentatore arbitrale per Mediaset, ha però ravvisato un altro fuorigioco, a suo parere non visto dall’arbitro. (Cagliaripad.it)
E così anche il direttore di gara Di Bello per quel colpo di braccio di Hien (non volontario ma istintivo e con movimento verso il pallone) in Atalanta-Udinese: era rigore e il VAR è rimasto silente. (Calcio e Finanza)
Il profilo Gabriele Zappa, grande protagonista della gara contro il Milan, sarebbe stato oggetto di sondaggio della stessa squadra rossonera (Europa Calcio)
Con una seconda differenza. "I gol fin qui subiti in campionato infatti sono 14 (con una partita in meno), proprio come lo scorso anno nello stesso periodo. (Pianeta Milan)
Abraham torna al gol: su azione non segnava da sei mesi (Milan News)
BERGOMI: «Sul terzo gol, il Milan ha la difesa a 5 e il Cagliari porta 3 attaccanti centrali: Theo è ben posizionato ma guardate Okafor che è al limite dell’area e a inizio azione vede Zappa ma se ne disinteressa. (Cagliari News 24)