Zappa: “Questa partita me la ricorderò per tutta la vita”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Una doppietta (anzi, tripletta) che rimarrà per sempre nel cuore di Gabriele Zappa. Che sabato 9 novembre ha regalato un pareggio incredibile tra Cagliari e Milan. Eroe per una sera, ma con un passato legato proprio ai colori rossoneri. Così come ha rivelato lo stesso difensore del Cagliari in una intervista post partita. “Da bambino ero tifoso del Milan, oggi ho fatto vedere a Augello una foto di me e mio fratello con la maglia rossonera. (Cagliaripad.it)
La notizia riportata su altri giornali
"Arbitri scarsi? No impreparati. E per questo impauriti". Questo il titolo di Tuttosport nelle pagine interne. L’analisi dell’ex arbitro Gianpaolo Calvarese punta il dito sulla formazione dei direttori di gara, che è la chiave per capire incertezze ed errori che si vedono in campo. (Tutto Cagliari)
Il profilo Gabriele Zappa, grande protagonista della gara contro il Milan, sarebbe stato oggetto di sondaggio della stessa squadra rossonera (Europa Calcio)
“Parliamo del primo gol del Cagliari dopo 2′ di gioco, con Zortea. C’è stato un errato utilizzo del VAR. C’è il tiro di Zortea e Luvumbo è davanti a Maignan, nettamente in fuorigioco ed è influente” ha detto Cesari. (Cagliaripad.it)
E’ stato un weekend complicato quello appena concluso per gli arbitri, e terminato con le polemiche di Antonio Conte sul VAR a seguito del rigore fischiato contro il Napoli in occasione del big match con l’Inter. (Calcio e Finanza)
Giuseppe Bergomi, ex difensore dell’Inter, ha parlato dell’episodio sul eurogol di Zappa, evidenziando la posizione di alcuni rossoneri L’ex difensore dell‘Inter ed esperto di calcio, Giuseppe Bergomi, ha parlato della difesa del Milan al Club di Sky Sport 24. (Cagliari News 24)
Abraham torna al gol: su azione non segnava da sei mesi (Milan News)