Milan, Bergomi: “Sul terzo gol del Cagliari il vero colpevole è …”

Milan, Bergomi: “Sul terzo gol del Cagliari il vero colpevole è …”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianeta Milan SPORT

A Sky Sport, l'ex Inter Beppe Bergomi ha parlato del Milan, tornando sul terzo gol che la squadra di Fonseca ha subito contro il Cagliari. Redazione PM 11 novembre 2024 (modifica il 11 novembre 2024 | 12:46) Ieri sera, col pareggio tra Inter e Napoli, si è conclusa la 12esima giornata di Serie A e Beppe Bergomi, a Sky Sport Club, ha parlato del Milan. L'ex capitano nerazzurro è tornato a parlare del terzo gol che il Cagliari ha segnato ai danni della squadra di Fonseca, adesso a -8 dalla vetta ed una partita da recuperare. (Pianeta Milan)

Ne parlano anche altri media

Il Milan pareggia 3-3 a Cagliari . Tanti errori in difesa che hanno vanificato una buona prestazione in attacco e un grande Rafael Leao . Giancarlo Marocchi , in diretta su Sky Sport, ha parlato proprio dei problemi in difesa del Diavolo parlando anche di Theo Hernandez. (Pianeta Milan)

Il secondo: aver tolto Musah e non aver giocato con un centrocampista in più. Non l'ha prescritto il medico che si debba giocare con 4 giocatori offensivi, anzi 5 considerando Theo (ieri disastroso). Speravo che Madrid potesse essere la svolta anche da questo punto di vista, ma Fonseca non è dello stesso avviso. (Calciomercato.com)

C'è un altro dato, questa volta tattico, che rende ancora più evidente la debolezza strutturale del Milan in difesa. A novembre 2023 cominciarono i guai muscolari con gli infortuni a ripetizione di Calabria, Kalulu, Kjaer e Tomori. (Pianeta Milan)

Cesari: “Sul gol di Zortea Luvumbo è in fuorigioco, il VAR dov’era?”

“Parliamo del primo gol del Cagliari dopo 2′ di gioco, con Zortea. C’è stato un errato utilizzo del VAR. C’è il tiro di Zortea e Luvumbo è davanti a Maignan, nettamente in fuorigioco ed è influente” ha detto Cesari. (Cagliaripad.it)

Abraham torna al gol: su azione non segnava da sei mesi (Milan News)

In esclusiva a Pressing su Italia 1 ha parlato ieri l'ex arbitro Graziano Cesari che sul Milan detto: “Parliamo del primo gol del Cagliari dopo 2' di gioco con Zortea. Direi che c'è stato un errato utilizzo del VAR: c'è il tiro di Zortea e Luvumbo è davanti a Maignan”. (Il Milanista)