Milan, Bergomi: “Sul terzo gol del Cagliari il vero colpevole è …”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A Sky Sport, l'ex Inter Beppe Bergomi ha parlato del Milan, tornando sul terzo gol che la squadra di Fonseca ha subito contro il Cagliari. Redazione PM 11 novembre 2024 (modifica il 11 novembre 2024 | 12:46) Ieri sera, col pareggio tra Inter e Napoli, si è conclusa la 12esima giornata di Serie A e Beppe Bergomi, a Sky Sport Club, ha parlato del Milan. L'ex capitano nerazzurro è tornato a parlare del terzo gol che il Cagliari ha segnato ai danni della squadra di Fonseca, adesso a -8 dalla vetta ed una partita da recuperare. (Pianeta Milan)
Ne parlano anche altri media
Il profilo Gabriele Zappa, grande protagonista della gara contro il Milan, sarebbe stato oggetto di sondaggio della stessa squadra rossonera (Europa Calcio)
E’ stato un weekend complicato quello appena concluso per gli arbitri, e terminato con le polemiche di Antonio Conte sul VAR a seguito del rigore fischiato contro il Napoli in occasione del big match con l’Inter. (Calcio e Finanza)
“Parliamo del primo gol del Cagliari dopo 2′ di gioco, con Zortea. C’è stato un errato utilizzo del VAR. C’è il tiro di Zortea e Luvumbo è davanti a Maignan, nettamente in fuorigioco ed è influente” ha detto Cesari. (Cagliaripad.it)
Gol Zortea, Calvarese: "Perché non mostrare il sospetto fuorigioco di Luvumbo?" (Tutto Cagliari)
Tammy Abraham è tornato al gol dopo due mesi. L'inglese, col tap-in per il momentaneo 2-3 segnato a Cagliari si è sbloccato, trovando il suo secondo gol con la maglia del Milan dopo la rete realizzata su calcio di rigore contro il Venezia alla quarta giornata. (Milan News)
L’ex difensore dell‘Inter ed esperto di calcio, Giuseppe Bergomi, ha parlato della difesa del Milan al Club di Sky Sport 24. Questo il suo punto di vista riportato da Milannews.it sulle colpe dei rossoneri sul terzo goal del Cagliari realizzato da Gabriele Zappa: BERGOMI: «Sul terzo gol, il Milan ha la difesa a 5 e il Cagliari porta 3 attaccanti centrali: Theo è ben posizionato ma guardate Okafor che è al limite dell’area e a inizio azione vede Zappa ma se ne disinteressa. (Cagliari News 24)