Milan, Ordine asfalta Theo Hernandez dopo il Cagliari: poi mette in guardia sul rischio

Milan, Ordine asfalta Theo Hernandez dopo il Cagliari: poi mette in guardia sul rischio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianeta Milan SPORT

"I gol fin qui subiti in campionato infatti sono 14 (con una partita in meno), proprio come lo scorso anno nello stesso periodo. Con una seconda differenza. A novembre 2023 cominciarono i guai muscolari con gli infortuni a ripetizione di Calabria, Kalulu, Kjaer e Tomori. C'è un altro dato, questa volta tattico, che rende ancora più evidente la debolezza strutturale del Milan in difesa. Nei 4 centrali, non c'è nessuna guida, a tal punto che il più dotato di personalità è apparso Gabbia, attualmente assente per infortunio. (Pianeta Milan)

Su altre testate

Il gol di Zortea che ha aperto Cagliari-Milan fa ancora discutere: nelle immagini si vede Maignan spostarsi per cercare di veder partire il tiro perché impallato visto che sulla traiettoria del pallone ci sono sia Theo Hernandez e Luvumbo. (Sport Mediaset)

Continua a far discutere la moviola di Cagliari-Milan, gara finita 3-3 e che ha visto tolti due gol ai rossoblù per fuorigioco millimetrico. L’ex arbitro Graziano Cesari, commentatore arbitrale per Mediaset, ha però ravvisato un altro fuorigioco, a suo parere non visto dall’arbitro. (Cagliaripad.it)

Abraham è tornato a segnare: i numeri in stagione però restano poco positivi (Milan News)

Cesari: “Sul gol di Zortea Luvumbo è in fuorigioco, il VAR dov’era?”

Il Cagliari di Davide Nicola ha pareggiato 3-3 alla Unipol Domus contro il Milan di Fonseca nella dodicesima giornata del campionato di Serie A 2024/2025. Il match con i rossoneri non ha lasciato particolari strascichi dal punto di vista fisico. (Cagliari News 24)

Giulia Benedetti Redattore 12 novembre 2024 (modifica il 12 novembre 2024 | 14:34) Riccardo Trevisani ha rilasciato delle dichiarazioni sul periodo vissuto dal Milan e su qual è il problema dei rossoneri (Il Milanista)

Lorenzo Focolari Redattore 11 novembre 2024 (modifica il 11 novembre 2024 | 13:27) In esclusiva a Pressing su Italia 1 ha parlato ieri l'ex arbitro Graziano Cesari che sul Milan detto: “Parliamo del primo gol del Cagliari dopo 2' di gioco con Zortea. (Il Milanista)