Il Milan e il pareggio a Cagliari: la squadra di Fonseca non conosce il buon senso
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Se Fonseca giustamente ha fatto la pace con Leao, che speriamo abbia capito la lezione e i due gol, uno più delizioso dell’altro, sono un segnale confortante, ora deve farla col buon senso. Una squadra con giustificate ambizioni non può avere una fase difensiva così complessa, mostrarsi ed esporsi all’avversario in modo così confuso, timido, distratto e in ritardo, nelle coperture e nelle distanze. (Corriere della Sera)
Ne parlano anche altri giornali
Giuseppe Bergomi, ex difensore dell’Inter, ha parlato dell’episodio sul eurogol di Zappa, evidenziando la posizione di alcuni rossoneri BERGOMI: «Sul terzo gol, il Milan ha la difesa a 5 e il Cagliari porta 3 attaccanti centrali: Theo è ben posizionato ma guardate Okafor che è al limite dell’area e a inizio azione vede Zappa ma se ne disinteressa. (Cagliari News 24)
E’ stato un weekend complicato quello appena concluso per gli arbitri, e terminato con le polemiche di Antonio Conte sul VAR a seguito del rigore fischiato contro il Napoli in occasione del big match con l’Inter. (Calcio e Finanza)
Gol Zortea, Calvarese: "Perché non mostrare il sospetto fuorigioco di Luvumbo?" (Tutto Cagliari)
Abraham torna al gol: su azione non segnava da sei mesi (Milan News)
“Parliamo del primo gol del Cagliari dopo 2′ di gioco, con Zortea. C’è stato un errato utilizzo del VAR. C’è il tiro di Zortea e Luvumbo è davanti a Maignan, nettamente in fuorigioco ed è influente” ha detto Cesari. (Cagliaripad.it)
ZAPPA MILAN – Una splendida volée, che ha fatto seguito alla grande incursione in occasione del punto del momentaneo 2-2 e risvegliato amaramente il Diavolo dal sogno realizzato a Madrid appena quattro giorni prima. (Europa Calcio)