Il Milan e il pareggio a Cagliari: la squadra di Fonseca non conosce il buon senso
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Se Fonseca giustamente ha fatto la pace con Leao, che speriamo abbia capito la lezione e i due gol, uno più delizioso dell’altro, sono un segnale confortante, ora deve farla col buon senso. Una squadra con giustificate ambizioni non può avere una fase difensiva così complessa, mostrarsi ed esporsi all’avversario in modo così confuso, timido, distratto e in ritardo, nelle coperture e nelle distanze. (Corriere della Sera)
Ne parlano anche altri giornali
Abraham torna al gol: su azione non segnava da sei mesi (Milan News)
ZAPPA MILAN – Una splendida volée, che ha fatto seguito alla grande incursione in occasione del punto del momentaneo 2-2 e risvegliato amaramente il Diavolo dal sogno realizzato a Madrid appena quattro giorni prima. (Europa Calcio)
Difesa Milan, Marchegiani: "Questione di organizzazione. Non è che Leao non tornasse con Pioli" (Milan News)
Come già accaduto con Candreva nel famoso episodio di Juventus-Salernitana, mancano le immagini di un altro fuorigioco in Serie A. Cosa succede Un nuovo caso Var in Serie A sta facendo parecchio discutere durante la sosta per le Nazionali. (CalcioMercato.it)
"Paulo Fonseca sembra Penelope che faceva e disfaceva la sua amata tela e lui sta facendo un po’ come Penelope. Il Milan è una squadra forte, con giocatori forti e che può fare grandissime partite. Dal punto di vista di quello che l’allenatore ha in mano, il Milan ha bisogno di un aiuto ad essere normalizzata, non incasinata perché lo è già di suo, ma ha tanto talento che va messo in un frullatore e devi uscirne con 10 soldati e Rafa Leao, libero di ciondolare e accendersi". (Pianeta Milan)
Cagliari-Milan, Marocchi critica la difesa e parla di atteggiamento sbagliato Il Milan pareggia 3-3 a Cagliari . Tanti errori in difesa che hanno vanificato una buona prestazione in attacco e un grande Rafael Leao . (Pianeta Milan)