Quale coppia centrale per il Milan? Costacurta: "Metto Gabbia e un altro. Può essere Pavlovic"

Quale coppia centrale per il Milan? Costacurta: Metto Gabbia e un altro. Può essere Pavlovic
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Quale coppia centrale per il Milan? Costacurta: "Metto Gabbia e un altro. Può essere Pavlovic" Archiviata la dodicesima giornata di Serie A. Il Milan ha perso una grande occasione perdendo due punti a Cagliari, pareggiando contro la squadra di mister Davide Nicola e non sfruttando il pareggio di domenica sera tra Inter e Napoli. Il Diavolo ora si ritrova al settimo posto a meno sette punti dal quarto posto e a a meno otto dalla vetta, pur con una gara in meno. (Milan News)

Ne parlano anche altre testate

Abraham torna al gol: su azione non segnava da sei mesi (Milan News)

E’ stato un weekend complicato quello appena concluso per gli arbitri, e terminato con le polemiche di Antonio Conte sul VAR a seguito del rigore fischiato contro il Napoli in occasione del big match con l’Inter. (Calcio e Finanza)

Gol Zortea, Calvarese: "Perché non mostrare il sospetto fuorigioco di Luvumbo?" (Tutto Cagliari)

Zappa colpisce il Milan, in campo e sul mercato: sondaggio

Continua a far discutere la moviola di Cagliari-Milan, gara finita 3-3 e che ha visto tolti due gol ai rossoblù per fuorigioco millimetrico. L’ex arbitro Graziano Cesari, commentatore arbitrale per Mediaset, ha però ravvisato un altro fuorigioco, a suo parere non visto dall’arbitro. (Cagliaripad.it)

BERGOMI: «Sul terzo gol, il Milan ha la difesa a 5 e il Cagliari porta 3 attaccanti centrali: Theo è ben posizionato ma guardate Okafor che è al limite dell’area e a inizio azione vede Zappa ma se ne disinteressa. (Cagliari News 24)

Il profilo Gabriele Zappa, grande protagonista della gara contro il Milan, sarebbe stato oggetto di sondaggio della stessa squadra rossonera (Europa Calcio)