Rocca di Papa. Inaugurato il sentiero inclusivo di Villa Barattolo, sede del Parco regionale dei Castelli Romani
Articolo Precedente
Articolo Successivo
ROCCA DI PAPA (Luciana Vinci) – Giovedì 19 Dicembre 2024, è stato inaugurato il sentiero inclusivo di Villa Barattolo, sede del Parco regionale dei Castelli Romani. Il sentiero già esistente è stato messo in sicurezza e riqualificato ai fini dell’accessibilità, grazie ad uno stanziamento regionale inerente il progetto pensato per i Parchi del Lazio “I sentieri della natura – In cammino nelle aree protette del Lazio”. (Cronache Cittadine)
Ne parlano anche altri media
Cagliari. Muro della Regione Sardegna contro i pareri positivi espressi dalla Commissione Tecnica nazionale PNRR-PNIEC, nella seduta di ieri 30 dicembre, su alcuni impianti agrivoltaici. (SARdies.it)
"Dal giorno in cui è stata fermata, il governo è al lavoro per cercare di riportarla in Italia”, ha dichiarato il vicepremier e ministro degli Esteri, Antonio Tajani. La giornalista Cecilia Sala, detenuta in Iran, “è in buona salute” ed è in “cella da sola”, nel carcere di Evin. (Italia Oggi)
Il dipartimento generale dei Media Esteri del ministero della Cultura e dell'orientamento islamico dell'Iran ha confermato in una nota l'arresto di Cecilia Sala «per aver violato le leggi della Repubblica islamica dell'Iran». (La Stampa)
Damien Lewis: “Rischiamo la vita per raccontare la verità. Siamo nel mirino di chi vuole il silenzio” L’intervista (La Stampa)
Se la notizia della detenzione di Cecilia Sala nel carcere di Evin, a Teheran, è stata resa pubblica dopo nove giorni, il motivo è stato la mancata risoluzione della vicenda attraverso il preliminare intervento dei servizi segreti. (Open)
“Ognuno vale quanto le cose a cui dà importanza” Marco Aurelio, filosofo e imperatore romano A che cosa diamo importanza? Che cos’è irrinunciabile per noi? Ma, soprattutto, che cosa ci fa più paura? Domande da flusso di coscienza di fine anno, mentre l’Occidente, travolto dalle sue contraddizioni, sembra pronto a sacrificare Volodymir Zelensky per ottenere una pace nebulosa e pericolosa con il g… (La Stampa)