UFFICIALE - Milan, ceduto Simic. In partenza anche Thiaw?

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Fantacalcio ® SPORT

Il comunicato del Milan su Simic Il comunicato del Milan su Simic: "AC Milan comunica di aver ceduto a titolo definitivo le prestazioni sportive del calciatore Jan-Carlo Simić al RSC Anderlecht. Il Club rossonero ringrazia Jan-Carlo e gli augura le migliori soddisfazioni personali e professionali". (Fantacalcio ®)

Su altre testate

Il Milan saluta Jan-Carlo Simic. Il difensore centrale classe 2005 lascia il club e l'Italia a titolo definitivo per accasarsi all'Anderlecht, in Belgio. I rossoneri hanno mantenuto il 20% sulla sua futura rivendita. (GianlucaDiMarzio.com)

Un percorso che mi ha fatto crescere come calciatore e come uomo. "Mio caro Milan, sto vivendo un momento pieno di emozioni forti. (Pianeta Milan)

Dopo il centrale serbo, un altro difensore rischia di essere ceduto: si tratta di Malick Thiaw. L'ex Shalke 04, non sembrerebbe rientrare nei piani del neo tecnico... (Tuttocampo)

Simic Milan, il TOCCANTE saluto del difensore: «Sarete sempre nel mio cuore» – FOTO

È fatta: Jan-Carlo Simic ha lasciato il Milan ed è ufficialmente un nuovo giocatore dell'Anderlecht. Il difensore serbo di 19 anni che venne lanciato da Stefano Pioli la scorsa stagione con la maglia rossonera ha salutato dopo il mancato rinnovo con il Diavolo per accasarsi nel club belga e scrivere una nuova pagina della sua carriera. (TUTTO mercato WEB)

È ufficiale il passaggio di Simic all’Anderlecht. Sui canali ufficiali del club belga ecco le prime parole dell’ex giocatore del Milan. PAROLE – «Sono molto orgoglioso di firmare con un club prestigioso come l’Anderlecht. (Milan News 24)

Prima dell’ufficialità del suo trasferimento all’Anderlecht, il difensore Jan Carlo Simic saluta così il Milan e i suoi tifosi Manca ancora l’ufficialità, ma ormai il suo addio al Milan ed il conseguente approdo all’Anderlecht è cosa fatta, così Jan Carlo Simic ci ha tenuto a salutare il suo vecchio club e i rispettivi tifosi con una lettera pubblicata sui propri profili social. (Milan News 24)