I conti del capo ultrà interista Beretta: “Al mese facevamo seimila euro a testa con i biglietti”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Gli affari: “Portavamo a casa 5-6 mila euro al mese a testa”. I rapporti con la società: “Marotta mi ha salvato, una volta”. E quelli con Antonio Bellocco, il rampollo di ‘ndrangheta che prima ha arruolato per sfruttare la sua “mafiosità” e poi ha ammazzato. Andrea Beretta parla. L’ex capo ultrà pentito dell’Inter è in carcere. In isolamento. I pm gli hanno portato pure dei libri: I fratelli Kara… (La Repubblica)
Se ne è parlato anche su altri media
Iavano gli ultrà nerazzurri secondo quanto è stato possibile ricostruire grazie al primo interrogatorio di Andrea Beretta, il 49enne capo ultrà dell'Inter arrestato il 4 settembre scorso per aver ucciso il rampollo di 'ndrangheta Antonio Bellocco e ora diventato collabor (ilBianconero)
Il 22 novembre 2024 Andrea Beretta , il capo ultrà dell’Inter arrestato il 4 settembre per l’omicidio di Antonio Bellocco , ha iniziato la sua nuova vita da collaboratore di giustizia parlando al procuratore aggiunto milanese Alessandra Dolci e ai pm Sara Ombra e Paolo Storari: " Intendo collaborare e raccontare tutti i fatti da quando ho preso il comando di Curva Nord, il merchandising, i vari ticketing Milan e Inter, i parcheggi, i baracchini del food, queste cose qua. (Tuttosport)
È il 22 novembre 2024 e in carcere Andrea Beretta, il 49enne capo ultrà dell’Inter arrestato per l’assassinio del rampollo di ’ndrangheta Antonio Bellocco, ha iniziato la sua nuova vita di collaboratore di giustizia davanti al procuratore aggiunto milanese Alessandra Dolci e ai pm Sara Ombra e Paolo Storari. (Calcio e Finanza)
"Marotta mi ha salvato da una denuncia", parola di Andrea Beretta ma il Presidente nega (L'Interista)
Beretta ha deciso di collaborare con la giustizia raccontando ai procuratori milanesi la sua versione sul funzionamento del business delle curve, sia dell'Inter che del Milan, legato ai biglietti, al merchandising, ai parcheggi, alle bancarelle del cibo a San Siro e a tutto il relativo giro di affari. (Sky Sport)
È il 22 novembre 2024 e in carcere Andrea Beretta, il 49enne capo ultrà dell’Inter arrestato il 4 settembre per l’assassinio del rampollo di ’ndrangheta Antonio Bellocco, inizia la sua nuova vita di collaboratore di giustizia davanti al procuratore aggiunto milanese Alessandra Dolci e ai pm Sara Ombra e Paolo Storari. (fcinter1908)