Inter, il capo ultras arrestato: "Marotta mi ha salvato da una denuncia del club, la bloccò!"

Inter, il capo ultras arrestato: Marotta mi ha salvato da una denuncia del club, la bloccò!
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
CalcioNapoli24 SPORT

Il Corriere della Sera ha pubblicato stralci dei verbali degli interrogatori di Andrea Beretta, l’ex capo ultrà dell'Inter arrestato per l’assassinio del rampollo di ’ndrangheta Antonio Bellocco (altro capo ultras Inter) e che ha deciso di collaborare con la giustizia. C’è anche un altro capo ultrà ucciso, si tratta di Vittorio Boiocchi. I verbali sono pieni di omissis, ciononostante c’è un passaggio in cui lui rivela come Marotta si sia opposto a una denuncia nei suoi confronti con carta intestata dell’Inter. (CalcioNapoli24)

Su altre fonti

La parte che ha fatto più rumore nelle rivelazioni di Beretta pubblicate ieri da Il Corriere della Sera riguardano un episodio che vedrebbe come protagonista il capo ultrà e il presidente dell’Inter Marotta: condizionale è d’obbligo perché Marotta - sempre al Corriere - ha negato con forza l’accaduto si legge su TuttoSport. (L'Interista)

L’ascesa a capo della curva, il tentativo di sottrargli lo scettro, il triumvirato con Antonio Bellocco e Marco Ferdico. Gli affari e le spartizioni di denaro, l’amicizia con il capo ultrà della Lazio Fabrizio Piscitelli detto Diabolik e con Giorgino De Stefano detto Malefix, figlio illegittimo del boss della ‘ndrangheta don Paolino. (MilanoToday.it)

Il 22 novembre 2024 Andrea Beretta , il capo ultrà dell’Inter arrestato il 4 settembre per l’omicidio di Antonio Bellocco , ha iniziato la sua nuova vita da collaboratore di giustizia parlando al procuratore aggiunto milanese Alessandra Dolci e ai pm Sara Ombra e Paolo Storari: " Intendo collaborare e raccontare tutti i fatti da quando ho preso il comando di Curva Nord, il merchandising, i vari ticketing Milan e Inter, i parcheggi, i baracchini del food, queste cose qua. (Tuttosport)

Ultras, il verbale di Beretta: «Marotta bloccò la denuncia». Lui replica: «Non è vero»

Il presidente dell’Inter, Giuseppe Marotta, avrebbe “salvato” l’ex capo della Curva Nord, Andrea Beretta, da una denuncia per minacce e probabile tentata estorsione ai danni del suo club. (LA NOTIZIA)

Inchiesta Doppia Curva, l'Inter attende i deferimenti: Calhanoglu rischia fino a 3 giornate (L'Interista)

È il 22 novembre 2024 e in carcere Andrea Beretta, il 49enne capo ultrà dell’Inter arrestato per l’assassinio del rampollo di ’ndrangheta Antonio Bellocco, ha iniziato la sua nuova vita di collaboratore di giustizia davanti al procuratore aggiunto milanese Alessandra Dolci e ai pm Sara Ombra e Paolo Storari. (Calcio e Finanza)