Kvara-David Neres, Conte rivela tutto: è successo in conferenza

Kvara-David Neres, Conte rivela tutto: è successo in conferenza
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

Calcio Napoli ultimissime – Conte rivela tutto in conferenza stampa sul duo Kvara-Neres che potrebbe scendere in campo nella sfida di domani contro il Venezia Da diverso tempo ormai che i tifosi del Napoli si chiedono del perché Conte non schieri in campo Kvaratskhelia e Neres insieme in campo, con il brasiliano che è partito indietro nelle gerarchie rispetto a Politano. Il cambio di modulo degli azzurri, ha portato all’esterno italiano ritagliarsi un ruolo più di copertura, cosa che Neres sta cominciando ad imparare: per questo motivo, più volte Conte ha ribadito di come l’ex Benfica sia il sostituto ideale del talento georgiano. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Su altri giornali

L'allenatore del Napoli Antonio Conte è intervenuto in conferenza stampa da Castel Volturno prima della sfida contro il Venezia e ha trattato vari temi. Conte sulle insidie: “Venezia? Non accetto clima da feste. (Tutto Napoli)

Nei lagunari mister Di Francesco dovrebbe dare continuità alla formazione vista nell'ultimo turno contro il Cagliari: dunque Stankovic tra i pali, poi difesa a tre con la conferma di Altare. Napoli-Venezia: le probabili formazioni (Fantacalcio ®)

Tridente inedito per il Napoli nella sfida odierna contro il Venezia. Stando a quanto riferito dal Corriere dello Sport, Antonio Conte sembra deciso a schierare per la prima volta dal primo minuto Neres, Lukaku e Kvaratskhelia insieme. (Tutto Napoli)

Napoli, parla Conte: "Non firmo per il quarto posto. Prima o poi Neres e Kvara insieme"

La compagine allenata da Antonio Conte nelle prime 8 gare interne del torneo ha fatto registrare 6 vittorie e 2 sconfitte. In queste 8 partite il club partenopeo ha messo a segno 12 reti, 6 invece i gol al passivo. (Tuttosport)

Queste le sue dichia (TUTTO mercato WEB)

Così Antonio Conte ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match di campionato con il Venezia. Ognuno conosce i propri obiettivi e da dove siamo partiti. (Today.it)