Paderno, il palloncino con il messaggio d'addio dei compagni di classe del 12enne: «Ciao Lorenzo, vola più in alto che puoi»

Paderno, il palloncino con il messaggio d'addio dei compagni di classe del 12enne: «Ciao Lorenzo, vola più in alto che puoi»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
leggo.it INTERNO

Un lunghissimo applauso al funerale ha accompagnato l’uscita dalla chiesa dei feretri di Fabio, Daniela e del loro figlio minore di 12 anni, uccisi dal primogenito 17enne la notte tra il 31 agosto e il primo settembre a Paderno Dugnano. Sul sagrato della chiesa di Santa Maria Nascente il silenzio è stato interrotto da un brano di Morricone, eseguito al trombone da un ragazzino della banda musicale della città. (leggo.it)

Su altre testate

Si è tenuto il funerale delle vittime della strage di Paderno Dugnano: a cui si è registrata, come previsto, una grandissima partecipazione da parte della comunità. All’ingresso in chiesa i feretri di papà Fabio, mamma Daniela e del piccolo Lorenzo, sono stati accolti dagli applausi dei presenti. (MOW)

Io mi immagino che Lorenzo abbia risposto: Sono qui, a causa di mio fratello, il mio fratello grande, il mio fratello intelligente. Ieri nella chiesa di Santa Maria Nascente la comunità di Paderno Dugnano ha ‘salutato’ Fabio, Daniela e al figlio Lorenzo, le tre vittime della strage familiare dello scorso 1° settembre nei funerali presieduti dall’arcivescovo di Milano, mons. (korazym.org)

Palloncini azzurri e un lungo applauso. Nel giorno dei funerali della famiglia vittima della strage di Paderno Dugnano, in migliaia si sono riversati nella piazza del paese e nella chiesa di Santa Maria Nascente, dove ieri pomeriggio sono state celebrate le esequie. (ilmessaggero.it)

Mille persone per l’addio a Fabio, Daniela e al figlio Lorenzo. Nell’omelia monsignor Delpini ha immaginato un dialogo tra Dio e i familiari

Intanto giunge notizia del fatto che i Carabinieri della Compagnia di Tivoli, dopo aver analizzato i filmati delle videosorveglianze presenti in zona, avrebbero chiuso il cerchio sul conducente della Golf che ha investito la povera donna. (Cronache Cittadine)

Strage Paderno, applausi e palloncini azzurri all'uscita dei feretri dalla chiesa 12 settembre 2024 (Il Sole 24 ORE)

Nella chiesa di Santa Maria Nascente di Paderno Dugnano (Milano), si sono celebrati ieri i funerali di Fabio, Daniela e del figlio Lorenzo, le tre vittime della strage familiare avvenuta nella notte tra lo scorso 31 agosto e il 1° settembre. (Corriere Cesenate)