Finalmente l’Artem del gol
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Corriere dello Sport (R. Maida) – Finalmente una vittoria allegra, spensierata, natalizia. La Roma ha un grande bisogno di partite così. In 24 minuti di comoda navigazione, Ranieri sistema la Sampdoria e conquista il diritto a giocare il quarto di Coppa Italia a San Siro contro il Milan. Semplici, appena arrivato a Genova, ha semplificato la questione cambiando nove undicesimi della formazione che aveva pareggiato con lo Spezia. (Pagine Romaniste)
Se ne è parlato anche su altri media
La Sampdoria regala una dimostrazione di fragilità totale, fa solo presenza all'Olimpico, la Roma s'impone 4 - 1 senza nessuno sforzo, il risultato non fotografa la... Brutta e senz'anima. (Virgilio)
Tutto facile, una partita comoda, un passaggio del turno assolutamente meritato. La Roma di Claudio Ranieri, reduce dalla brutta sconfitta in campionato a Como , si rialza immediatamente in Coppa Italia e rulla la Sampdoria di Leonardo Semplici per 4-1, guadagnando i quarti di finale con il Milan . (Eurosport IT)
Allo stadio Olimpico la squadra giallorossa ha sbrigato la pratica blucerchiata e vinto 4-1 grazie alla doppietta di Dovbyk e ai gol di Baldanzi e Shomuro (TUTTO mercato WEB)
L’esperimento 4-3-3 è durato poco. Mister Leonardo Semplici ha infatti avuto alcune indicazioni abbastanza chiare durante Roma Sampdoria, giocatasi ieri sera e valevole per gli ottavi di finale di Coppa Italia 2024 – 2025. (Samp News 24)
PRESTAZIONE – «Penso siamo stati molto penalizzati nei primi minuti, anche per colpa di alcuni errori da parte nostra, sui quali dobbiamo lavorare. Parlando ai microfoni del club Gerard Yepes, centrocampista della Sampdoria, ha commentato la prestazione dei blucerchiati della squadra al termine della sfida di Coppa Italia contro la Roma (Samp News 24)
Ma è spettatore non pagante. La Roma supera la Sampdoria e si ‘regala’ il Milan ai quarti di finale. (Calciomercato.com)