Scaletta Max Pezzali Roma, Stadio Olimpico 27 giugno 2024

Scaletta concerto Max Pezzali a Roma, 27 giugno 2024 Ecco le canzoni che Max Pezzali ha portato sul palco dello Stadio Olimpico di Roma Scopri la scaletta del concerto di Max Pezzali allo Stadio Olimpico di Roma il 27 giugno 2024 nell’ambito del MAX FOREVER (Hits Only), il primo Tour negli Stadi dell’artista. MAX FOREVER (HITS ONLY) è un’opportunità unica per vivere una serie di serate indimenticabili, piene di sorrisi, gioia e ricordi, che coinvolgono tutti, dai fan di lunga data ai più giovani. (Team World)

La notizia riportata su altri media

Hits only», più che un concerto, un viaggio nel tempo, con il 56enne cantautore pavese che si muove leggiadro tra i decenni, alternando brani del secolo scorso a canzoni più recenti, pezzi ritmati a ballate romantiche. (Corriere Milano)

«Che bello continuare questo viaggio insieme a voi. Uno Stadio Olimpico sold out ha accolto, giovedì 27 giugno, Max Pezzali. (Corriere TV)

Il suo Tour Max Forever – Hits Only è approdato nella capitale, città particolarmente cara a Pezzali, dopo aver sbancato già in altri stadi italiani, sull’onda propulsiva di una precedente formidabile sequenza di sold-out nei Palasport di tutta Italia e della formidabile festa-concerto al Circo Massimo nel settembre scorso. (Spettakolo.it)

La scaletta del concerto di Max Pezzali allo stadio Olimpico di Roma: l'ordine delle canzoni

I suoi testi, così apprezzati dai suoi coetanei, riescono però a parlare anche ai più giovani. Max Pezzali ha raccontato la sua generazione tra amicizia, amore, disillusione e speranza. (Today.it)

La banda musicale ha davvero vissuto momenti indimenticabili con la loro collaborazione con Max Pezzali. Dopo la sfilata a Milano, culminata in piazza del Duomo, l'entusiasmo è palpabile mentre attendono il clou dell'evento che si terrà domani sera. (La Provincia di Cremona e Crema)

L'ex frontman degli 883 canterà tutti i suoi successi storici da: "Come mai" a "Hanno ucciso l'Uomo Ragno". Qui la scaletta dei brani con cui si esibirà l'artista. (Fanpage.it)