Shanghai Masters, Sinner spazza via Shelton e centra il 14esimo quarto di finale della stagione

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Open SPORT

Nel 2024 ha sempre raggiunto almeno il terzultimo atto di un torneo: la sfida giovedì 10 ottobre alle ore 9 italiane contro Medvedev Ancora una vittoria, ancora un quarto di finale, ancora una sfida con Daniil Medvedev. Allo Shanghai Masters Jannik Sinner ha eliminato lo statunitense Ben Shelton in due set, 6-4, 7-6, superando gli ottavi di finale per la 14esima volta in stagione su altrettanti tornei disputati. (Open)

La notizia riportata su altri giornali

Più facile del previsto la sfida di ottavi di finale di Jannik Sinner al Masters 1000 di Shanghai. Opposto all'insidioso americano Ben Shelton – che lo scorso anno, proprio in questo torneo, lo aveva sconfitto al terzo turno nel loro primo confronto diretto – il numero uno al mondo si è "vendicato", sbarazzandosi dell'avversario in due set. (Il Sole 24 ORE)

Sinner supera Shelton e "vendica" la sconfitta del 2023: nei quarti di finale il numero 1 al mondo affronterà Medvedev. In semifinale possibile incrocio con Alcaraz (il Dolomiti)

Un muro: Jannik Sinner batte Ben Shelton e si qualifica ai quarti del torneo di Shanghai mettendo in mostra ancora una volta una solidità tecnica e mentale spaventosa, in grado di fargli passare indenne anche i momenti difficili più frequenti del solito in questo finale di stagione. (Liberoquotidiano.it)

Sinner ancora ai quarti di un Masters 1000 nel 2024: non accadeva da 6 nel circuito – Il dato

Il numero uno del mondo ha trionfato in due set, chiudendo l’incontro con il punteggio di 6-4, 7-6 (7-1). (la VOCE del TRENTINO)

Jannik Sinner vola ai quarti di finale del Masters 1000 di Shanghai battendo 6-4 7-6(1) la testa di serie n° 14, Ben Shelton , in un'ora e 30 minuti di gioco. Per l'azzurro si tratta della quarta vittoria consecutiva contro l'americano dopo il primo confronto diretto conquistato da Shelton proprio a Shanghai un anno fa. (Eurosport IT)

Prima di Sinner, l’ultimo a conquistare 7 quarti di finale era stato il tennista tedesco Alexander Zverev ben 6 anni fa. Jannik Sinner è diventato indomabile. Ha aggiunto il settimo quarto di finale in un Masters 1000 nel 2024: una stagione come la sua non si vedeva dal 2018. (Il Fatto Quotidiano)