Bologna-Lazio 5-0, Italiano travolge Baroni e sogna la Champions
Articolo Precedente
Articolo Successivo
(Adnkronos) – Il Bologna travolge la Lazio e si prende, momentaneamente, il quarto posto. Nella 29esima giornata di Serie A, i rossoblù battono 4-0 i biancocelesti al Dall’Ara in un vero e proprio scontro diretto Champions, grazie alle reti di Jens Odgaard el primo tempo, al 16′, e di Riccardo Orsolini e Dan Ndoye a inizio ripresa, rispettivamente al minuto 48 e 49. Nel finale i timbri di Santiago Castro al 75′ e di Giovanni Fabbian, che cala la manita all’84’. (CremonaOggi)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Su Tavares "Anche Marusic non stava bene, mi ha dato disponibilità. Abbiamo fatto tante partite, tanti viaggi ma non deve essere un alibi. (Fantacalcio ®)
Le parole di Riccardo Orsolini al termine della gara (Bologna FC)
"E' stata una bella vittoria e ci tenevamo a iniziare bene questo calendario tosto - le sue parole - Questa vittoria nasce da martedì alla ripresa degli allenamenti perché l'abbiamo preparata nel migliore dei modi. (Tuttobolognaweb)
"Troppo Bologna per noi, la sconfitta è responsabilità mia". "Troppi acciacchi e troppe partite in questo periodo, siamo arrivati al Dall'Ara con il fiato corto. (Sport Mediaset)
Partita senza storia fra Bologna e Lazio con gli uomini di Italiano che vincono 5-0 e superano in classifica proprio i biancazzurri di Baroni. Ndoye migliore in campo con gol e assist al suo attivo. Castro, Orsolini e Miranda super. (Sky Sport)
Uno dei giocatori decisivi nell’ultima partita di Serie A tra Bologna e Lazio è stato di sicuro l’esterno italiano. Riccardo Orsolini a DAZN ha infatti rilasciato delle dichiarazioni nel post partita dove sottolinea quali siano stati i momento chiave del match. (LazioNews24.com)