Bper, Papa: 'Piano industriale tappa cruciale, abbiamo avuto crescita rilevante'

Bper, Papa: 'Piano industriale tappa cruciale, abbiamo avuto crescita rilevante'
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio ECONOMIA

La giornata di oggi "segna una tappa cruciale nel percorso della banca. Negli ultimi anni abbiamo avuto crescita rilevante che ci posiziona tra le principali banche italiane, siamo la terza banca... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Su altri giornali

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 10 ott - 'La possibilita' di buyback non e' prevista dal piano e quindi direi che nei prossimi anni e' da escludere'. Lo ha precisato l'a.d. di Bper, Gianni Franco Papa, nel corso della conferenza stampa di presentazione del nuovo piano al 2027. (Il Sole 24 ORE)

Nel nuovo piano industriale 2024-2027 Bper punta a un payout straordinario del 75%, ottimizzare i ricavi attraverso la crescita delle commissioni, della raccolta gestita e significativi investimenti in digitalizzazione e innovazione (FIRSTonline)

"Noi siamo già la terza banca in Italia per clienti, ricavi nel 2023, attività finanziarie della clientela tra le banche commerciali. Non siamo il terzo polo, siamo la terza banca". Lo ha affermato l'Amministratore Delegato di, Gianni Franco Papa, durante la conferenza stampa di presentazione del nuovo Piano Industriale 2024-2027 "Il piano è ambizioso e pragmatico, ed è un piano organico, quindi riminiamo come siamo, con l'idea che comunque qualunque operazione di M&A deve creare valore per la banca e per gli azionisti, ma il piano è standalone", ha aggiunto. (LA STAMPA Finanza)

BPER, Papa: con nuovo payout ratio al top tra le banche per dividendo

BPER (LA STAMPA Finanza)

L’amministratore delegato Gianni Franco Papa ha commentato: “Bper è una banca dinamica, che ha dato prova della sua capacità di trasformarsi con rapidità, sia organicamente che tramite operazioni straordinarie, in una delle principali realtà bancarie e di wealth management italiane con un’offerta completa di servizi finanziari. (IVG.it)

"I pilastri principali del nuovo piano al 2027 di BPER banca sono il liberare il valore della nostra clientela, migliorare e modernizzare la banca, e mantenere un capitale forte così come abbiamo oggi". (LA STAMPA Finanza)