Che fine ha fatto Arshavin?

Che fine ha fatto Arshavin?
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

C’era un tempo in cui la Russia e le squadre russe potevano partecipare alle competizioni internazionali e ogni tanto sfornavano qualche giocatore dal talento cristallino. Uno dei più brillanti si chiama Andrej Arshavin, attaccante di San Pietroburgo che ha guidato la nazione più estesa del mondo ai vertici del calcio europeo. Nel clima di esclusione e isolazionismo a cui la Russia odierna è costretta, quel breve passato glorioso assume ancor di più dei contorni nostalgici. (Minuti Di Recupero)

Ne parlano anche altre testate

Le generazioni che sono cresciute negli anni ’00 a pane e calcio ricorderanno Michael Ballack come uno dei centrocampisti più completi e forti del suo tempo. Tecnicamente superbo, il tedesco può contare su un vizio del goal da attaccante consumato, tanto che Rummenigge finisce per definirlo come “il centrocampista più prolifico del mondo”. (Minuti Di Recupero)

Come raccontano le fonti citate dal Daily Mail, l'ultima parola sulla principessa del Galles spetterà al medico che sta tenendo sotto stretto controllo la sua salute, da mesi sottoposta a cure chemioterapiche a causa del tumore. (Today.it)

È una donna molto amata dal popolo inglese, a tal punto che, come riporta il sito “Biccy.it”, per molti è l’erede naturale della compianta Lady Diana, la sua defunta suocera, nonchè la madre del Principe William e di Harry. (iFood)

Kate Middleton, ultime notizie: sostituita sempre più da Sophie Rhys-Jones

E che non rinuncia alla speranza di poter accogliere la Principessa anche quest’anno, quantomeno per la presentazione dei trofei. (Adnkronos) – La Principessa Kate Middleton non è ancora comparsa fra gli spettatori del torneo di Wimbledon. (CremonaOggi)

La futura Regina è ancora alle prese con la chemioterapia e non può di certo affrontare viaggi all'estero. Nessuna vacanza esotica: quest'anno Kate e William resteranno nel Regno Unito. (DiLei)

Al suo posto Sophie Rhys-Jones, la duchessa di Edimburgo che sta ottenendo sempre più spazio negli equilibri della famiglia Windsor. Il celebre torneo è ampiamente iniziato e della moglie del principe William nessuna traccia. (DiLei)