Benitez elogia Conte: “Ha riportato il Napoli in alto. Si giocherà lo scudetto”

Benitez elogia Conte: “Ha riportato il Napoli in alto. Si giocherà lo scudetto”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Napolipiu.com SPORT

L’ex tecnico azzurro analizza la Serie A: “Inter e Atalanta si giocheranno il titolo con il Napoli. Inzaghi ha un percorso importante alle spalle”. Rafa Benitez torna a parlare del Napoli e della lotta scudetto. L’allenatore spagnolo, intervistato da La Gazzetta dello Sport, ha analizzato il momento delle big di Serie A, soffermandosi in particolare sul lavoro di Antonio Conte sulla panchina azzurra. (Napolipiu.com)

La notizia riportata su altre testate

In questa prima parte della stagione 2024-25 giunta al giro di boa in campionato, uno dei migliori momenti per l’Inter è sicuramente stato il 4-0 all’Atalanta. Alla terza giornata, la squadra di Inzaghi arrivava al primo scontro diretto – con quella che dopo si sarebbe rivelata davvero una squadra da scudetto – dalla vittoria contro il Lecce ma anche dal pareggio contro il Genoa al primo turno ancora caldo (non solo per le temperature). (L'Interista)

E prima ha preso Taremi, 0 gol a contribuire a questo primato eventuale in classifica se fa punti a Firenze. "L'Atalanta è prima finché non si gioca Fiorentina-Inter. (fcinter1908)

«L'Inter è una super squadra che a volte non ha nemmeno bisogno del top da tutti e questo è un merito». Lele Adani a Viva el Futbol ha parlato così della formazione di Inzaghi alla luce della vittoria contro il Cagliari. (fcinter1908)

2024, un anno da record per l’Inter: dal ventesimo scudetto al mondiale per club

L’anno è appena iniziato e già arriva il difficile. Il vero avversario sarà la stanchezza fisica e mentale, quella che ha svuotato di energie l’Inter post Manchester City quando ha incontrato il Milan tre giorni più tardi, la stessa che ha condizionato la squadra di Inzaghi nel momento in cui ha trovato prima l’Arsenal e poi il Napoli, nonostante il turn over, oltre a quello che ha determinato il tipo di impegno rinunciatario a Leverkusen per poi andare a tavoletta all’Olimpico dopo la prima mezzora contro la Lazio. (TUTTO mercato WEB)

Inter, che numeri: nel 2024 la squadra di Inzaghi è tra le migliori in Europa. I dettagli (TUTTO mercato WEB)

L’Inter sta vivendo un 2024 ricco di successi e opportunità, culminati con il ventesimo scudetto e l’accesso al Mondiale per Club. La squadra, sotto la guida di Simone Inzaghi, si posiziona come protagonista su diversi fronti, non solo in Serie A, ma anche in competizioni europee e internazionali. (Gaeta.it)