Belvedere Experience, nuovo appuntamento a ottobre

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
Notizie - Generazione Lombardia INTERNO

Torna un nuovo appuntamento con la Belvedere Experience! Domenica 6 ottobre Regione Lombardia apre le sue porte e quelle del 39º piano di Palazzo Lombardia per il consueto appuntamento per visitare il Belvedere: una vista su Milano spettacolare, per fare foto aesthetic dal piano pubblico più alto della città e vivere un’esperienza con amici e amiche. La salita al Belvedere è gratuita previa prenotazione della fascia oraria sul Portale Eventi di Regione Lombardia, dalle 10.00 alle 18.00. (Notizie - Generazione Lombardia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Siamo due nonne di Cremenaga che, in occasione di questa ricorrenza e grazie alla possibilità di poter rendere pubblico il nostro pensiero, oggi, 2 ottobre, vogliamo omaggiare e dire grazie alla categoria nonni… Grazie ai nonni che con la loro disponibilità e presenza, sono una figura di riferimento. (Luino Notizie)

La festa esiste negli Stati Uniti dal 1978. È stata istituita su proposta di una casalinga della Virginia con 15 figli e quaranta nipoti, Marian McQuade. Il presidente Jimmy Carter la sostenne per educare le giovani generazioni all’affetto per i nonni. (Vanity Fair Italia)

Diventare nonno è senza dubbio un’esperienza meravigliosa. Ma occuparsi dei nipoti deve essere un piacere, non una forzatura. (tviweb)

Carabinieri Bat ai nonni: «Nella vostra festa l’identità di un Paese»

Le iniziative comunitarie lasciano tracce solo se ci sono idee e ideali. Non mancano contenuti e buoni propositi nella manifestazione promossa per domani, 2 ottobre 2024, dalla locale Pro loco, presidente Alessandro Galeano, come omaggio ai nonni, punto di riferimento per famiglie e società. (CatanzaroInforma)

Oggi, 2 Ottobre, si celebra la Festa dei Nonni, per ricordare il ruolo fondamentale che gli anziani rivestono in società e soprattutto nelle famiglie. La festa dei nonni è stata creata negli Stati Uniti nel 1978 durante la presidenza di Jimmy Carter su proposta di Marian McQuade, una casalinga del Virginia Occidentale, madre di quindici figli e nonna di quaranta nipoti. (vulturenews.net)

pubblicità I nonni, infatti, dispensano saggezza e affetto, forniscono un sostegno essenziale ai propri cari, mediante il loro supporto morale e, talvolta, anche economico, contribuendo così alla crescita e all’educazione dei più giovani. (Radio Bombo)