Inter Primavera, quinto test precampionato dopo l’ultima goleada

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Inter-News SPORT

Non solo la Prima Squadra, bensì anche l’Inter Primavera – con il nuovo corso guidato da Andrea Zanchetta – prosegue la preparazione al prossimo campionato. Questa sera di nuovo in campo, dopo una vittoria ieri nel quarto test prestagionale. GOLEADA – Dopo la grande vittoria per l’Inter Primavera del nuovo tecnico Andrea Zanchetta, che in amichevole si sbarazza con facilità della Biellese, i nerazzurrini si preparano a scendere in campo di nuovo. (Inter-News)

La notizia riportata su altri giornali

CAMPO – Salutato ormai da qualche giorno anche luglio, l’Inter si prepara ad accogliere una nuova settimana di preparazione entrando sempre più nel vivo – e nel caldo – di agosto, mese che segnerà l’esordio nella nuova stagione. (Inter-News)

La formula studiata dai due club è quella del prestito oneroso, con obbligo di riscatto fissato a 20 milioni di euro. Nelle prossime ore sono… (la Repubblica)

SORPRESA – Dopo l’infortunio a EURO 2024 con la Serbia, Filip Kostic non è ancora tornato in campo con la maglia della Juventus in queste prime amichevoli. Neppure in quella di ieri contro il Brest, nella quale l’esterno sinistro dei bianconeri non era neppure in panchina. (Inter-News)

Genoa, cessione ufficiale prima dell’Inter: via un difensore

Il calciomercato estivo è iniziato ufficialmente il 1° luglio del 2024 ma le trattative iniziano sono già a entrare nel vivo nelle scorse settimane. Come di consueto, Vocegiallorossa.it vi aggiornerà su tutte le news delle squadre italiane e sulle principali notizie. (Voce Giallo Rossa)

La Gazzetta dello Sport: "Sempre restando in Italia, spostandoci un po’ più avanti, ma sempre nel segno della qualità, nel pieno della maturità c’è Nico Gonzalez" (Viola News)

CESSIONE UFFICIALE – Prosegue il calciomercato, anche e soprattutto in vista dell’inizio della prossima stagione. E proprio in occasione di Genoa-Inter, i rossoblu dovranno fare a meno di uno dei loro difensori. (Inter-News)