Sciopero 29 novembre da trasporti e aerei a scuola e sanità: gli orari dopo la precettazione di Salvini
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo la precettazione di Salvini ci sono importanti novità sullo sciopero del 29 novembre, che riguarderà i trasporti, i voli aerei, la scuola e la sanità: quali sono gli orari? Chi si ferma venerdì 29 novembre: dai trasporti a scuola e sanità Salvini e la precettazione dello sciopero La nota del Ministero dei Trasporti sui voli cancellati I nuovi orari dello sciopero: chi si ferma e quando Chi si ferma venerdì 29 novembre: dai trasporti a scuola e sanità Cgil e Uil hanno proclamato 8 ore di sciopero generale per la giornata di venerdì 29 novembre 2024 contro la Manovra 2025. (Virgilio Notizie)
Su altri giornali
Sono circa un migliaio i lavoratori di Novara e Vco che parteciperanno a Torino alla manifestazione in programma domani mattina in coincidenza con lo sciopero generale proclamato da Cgil, Uil e una serie di sigle autonome o di base per contestare la manovra di bilancio del Governo. (La Stampa)
Domani venerdì 29 novembre è in arrivo a Milano uno sciopero generale di tutti i settori pubblici e privati. A seguito dell’ordinanza del ministro Matteo Salvini l'agitazione del settore dei trasporti è stata però ridotta a 4 ore, e quindi potrebbe riguardare solo la fascia mattutina che va dalle 9 alle 13 circa. (Fanpage.it)
Cgil e Uil, che l’hanno indetto, chiedono un cambio sulla manovra di bilancio, considerata «inadeguata a risolvere i problemi … (La Repubblica Firenze.it)
Venerdì 29 novembre 2024 è il giorno del Black Friday, ma in Italia sarà nero soprattutto per i trasporti di merci e di passeggeri e per la logistica, a causa degli scioperi indetti dai sindacati confederali e da quelli di base. (TrasportoEuropa)
Il ministro si è detto "determinato Come se non bastasse il Tar ha bocciato il "ricorso d'urgenza" proposto dai sindacati. (Secolo d'Italia)
– Lo sciopero del trasporto pubblico locale di venerdì 29 novembre, convocato da Cgil e Uil, si terrà tra le 9 e le 13: il decreto firmato ieri dal ministro dei Trasporti Matteo Salvini riduce infatti la mobilitazione a 4 ore, rispetto alle 8 previste inizialmente. (QUOTIDIANO NAZIONALE)