Media belgi: “Anche una coppia di inglesi tra gli aggrediti in piazza Duomo a Milano”

Media belgi: “Anche una coppia di inglesi tra gli aggrediti in piazza Duomo a Milano”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Repubblica INTERNO

Oltre alla studentessa di Liegi e alcuni suoi amici ci sono "anche due giovani inglesi" tra le vittime delle aggressioni di Capodanno in Piazza Duomo a Milano. A dirlo è la testata belga Sudinfo, nel giorno in cui la giovane belga è stata interrogata, alla presenza di due agenti della polizia di Milano. I due inglesi sono "una ragazza e il suo compagno, che avevano incontrato i sei ragazzi di Lie… (La Repubblica)

Su altri media

Solo uno denunciato formalmente. Gli abusi avvenuti durante i festeggiamenti in piazza Duomo (LAPRESSE)

Da sinistra, anche il capogruppo regionale del Pd Pierfrancesco Majorino giorni fa ha ammesso che quanto avvenuto «ancora una volta, nella notte di Capodanno, è di una gravità inaudita. La città non può tollerare in alcun modo il fatto che ragazze e donne siano oggetto di molestie. (il Giornale)

In due gli inquirenti hanno individuato la vittima e i suoi cinque amici; il terzo ha registrato un movimento della folla che potrebbe essere quello in cui la ragazza e due sue amiche sono state circondate e molestate da un gruppo di giovani, che lei ha identificato come immigrati nordafricani e asiatici, con la stessa tecnica criminale usata tre anni prima nello stesso posto quando le vittime furono una decina. (Corriere Milano)

VIDEO: Milano morta

A rivelarlo è la testata belga Sudinfo, nel giorno in cui la giovane belga è stata interrogata, alla presenza di due agenti della polizia di Milano che hanno appositamente raggiunto Liegi per ottenere informazioni utili a identificare i responsabili delle aggressioni. (IL GIORNO)

A cura di Ilaria Quattrone A darne notizia è sempre la testata belga Sudinfo, la stessa che – nei giorni scorsi – aveva intervistato la turista. (Fanpage.it)

Pensate che, invece, riguardo al caso Ramy si è subito schierato contro i carabinieri. Questo è veramente troppo (il Giornale)