Trovato l'aereo biposto disperso sull'Appennino, morti i 3 a bordo: dove è stato individuato

Trovato l'aereo biposto disperso sull'Appennino, morti i 3 a bordo: dove è stato individuato
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
Virgilio Notizie INTERNO

L’aereo biposto caduto sull’Appennino è stato trovato da una squadra di soccorritori. Il velivolo era scomparso martedì mattina dopo essere decollato da Pavullo, in provincia di Modena. Il biposto è stato trovato da una squadra del Soccorso Alpino, che aveva proseguito le ricerche a piedi, in una zona di crinale in Toscana. Niente da fare per i tre francesi a bordo, tutti morti nell’incidente aereo. (Virgilio Notizie)

Ne parlano anche altre testate

– E’ stato ritrovato da una squadra del Soccorso Alpino, che aveva proseguito le ricerche a piedi, l’aereo da turismo disperso sull'Appennino da martedì mattina, quando era partito da Pavullo (Modena) poco dopo le 8 . (il Resto del Carlino)

Il velivolo, disperso dall'altro ieri mattina, era partito da Pavullo, in provincia di Modena. Il ritrovamento è avvenuto in una zona di crinale in Toscana, più precisamente nel comune di Fivizzano (Massa Carrara), vicino al confine con l'Emilia-Romagna (Sky Tg24 )

Il ritrovamento è avvenuto in una zona di crinale in Toscana, nel comune di Fivizzano (Massa Carrara) a pochi metri dal confine con l’Emilia-Romagna. A bordo c’erano tre francesi, deceduti. (Report Pistoia)

Modena, trovato l'aereo da turismo disperso in Appennino: «Morti i tre passeggeri, era al confine tra Emilia e Toscana»

Sul posto sono confluiti anche i tecnici del servizio regionale dell’Emila-Romagna e un medico per constatare il decesso dei tre passeggeri. (LuccaInDiretta)

I medici hanno potuto solo constatare il decesso dei tre passeggeri a bordo (LAPRESSE)

Le operazioni di recupero non sono ancora concluse Le tre persone, marito, moglie e un amico della coppia stavano tornano a casa dopo una gara di volo acrobatico in Romania. A bordo risultavano esserci tre francesi, deceduti. (corrieredibologna.corriere.it)