La chiude Jasmine! Rivivi i colpi decisivi e la premiazione
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'Italia batte la Slovacchia e conquista la Billie Jean King Cup, grazie alla vittoria decisiva di Jasmine Paolini in due set su Rebecca Sramkova (6-2, 6-1). Guarda gli highlights e la premiazione delle azzurre (La Gazzetta dello Sport)
Su altri giornali
La gioia di Jasmine Paolini dopo la vittoria dell'Italia contro la Slovacchia per 2-0 in finale della Billie Jean King Cup: "Chiudere così un anno è pazzesco. Voglio solamente godermi il momento. Mi sento fortunata a essere parte di questa squadra" IL RACCONTO DELLA FINALE (Sky Sport)
Sarà forse la magia di Malaga, che lo scorso anno ha incoronato campioni in Coppa Davis Jannik Sinner e compagni, fatto sta che la città andalusa ha regalato un altro trionfo memorabile. Le azzurre capitanate da Tathiana Garbin, (Io Donna)
L’Italia di Tathiana Garbin è campione del mondo, conquista la Billie Jean King Cup 2024, battendo in finale la Slovacchia. Da Malaga 2023 a Malaga 2024. (Il Fatto Quotidiano)
Il divario in campo c’era tutto, ma si sa che la tensione e l’emotività di queste sfide possono giocare brutti scherzi, tanto più che le slovacche avevano superato l’ostica Gran Bretagna in semifinale. (Il Sole 24 ORE)
Sono orgogliosa di quello che tutte danno quando indossano questa maglia. (Tiscali)
Matteo Pifferi Redattore 20 novembre 2024 (modifica il 20 novembre 2024 | 22:10) Anche l'Inter si è complimentata, con un post su Twitter, con le azzurre per la vittoria del trofeo dopo aver battuto la Slovacchia in finale (fcinter1908)