Serie A - Alla Juventus il derby di Torino. Cagliari-Milan 3-3, rossoneri raggiunti al 90'. Il Parma espugna Venezia

Serie A - Alla Juventus il derby di Torino. Cagliari-Milan 3-3, rossoneri raggiunti al 90'. Il Parma espugna Venezia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Voce Giallo Rossa SPORT

Mats Hummels, su X, ha spiegato la situazione riguardante un suo presunto rientro anticipato negli spogliatoi. Il... Chi si aspettava esclusioni importanti con il Torino, dopo la sconfitta contro la Fiorentina rimarrà deluso. A... Come appreso dalla redazione di Vocegiallorossa.it, i Friedkin non arriveranno a Roma nella giornata odierna. A differenza di... (Voce Giallo Rossa)

La notizia riportata su altri giornali

Dagli anticorpi monoclonali diretti contro il peptide correlato al gene della calcitonina (Cgrp) o il suo recettore, che vanno somministrati per via parenterale mensilmente o trimestralmente, agli ancora più recenti gepanti, antagonisti dello stesso recettore, che seguono invece la canonica somministrazione per via orale, i nuovi farmaci stanno cambiando rapidamente lo scenario gestionale dell’emicrania, grazie alla loro efficacia e tollerabilità, ma anche in virtù delle specifiche modalità di somministrazione e di dispensazione”. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Al ritorno dalla Sardegna il Milan ha provato a consolarsi, per la sua difesa nuovamente indifendibile e per l’inspiegabile rinuncia di mercato a Kalulu offerto alla Juventus, con le buone novità in attacco: il redivivissimo Leao ha segnato una doppietta ed è arrivato a 50 gol in serie A, Abraham ha finalmente fatto centro su azione e il giovanissimo Camarda, che gli ha lasciato il posto… (la Repubblica)

"Questa volta è il Milan che tradisce Leao. Lui, Rafa, impiega tutto il suo talento al servizio del gruppo per ribaltare un risultato subito in salita a causa delle distrazioni collettive difensive (con l’eccezione di Maignan naturalmente). (Pianeta Milan)

Ordine: “Il Milan ha tradito Leao. Theo svogliato. La difesa balla la rumba”

La montagna russa su cui il Milan di Fonseca viaggia da inizio stagione ha toccato una nuova vetta a Madrid, salvo poi scivolare velocemente verso la realtà in Sardegna in una serata che non si è rivelata da incubo solo per la ritrovata vena realizzativa di Rafael Leao. (Sport Mediaset)

Ci siamo stupiti, e tanto, del poco eco che ha avuto questo episodio. Decisioni discutibili — In una partita così complicata, poi, ci si mette di mezzo anche l'arbitro. (Pianeta Milan)

FIDUCIA – Il Milan ha pareggiato a Cagliari per 3-3, con la doppietta di Gabriele Zappa a spegnere le speranze di una vittoria per la squadra di Paulo Fonseca. Lo stesso allenatore portoghese in conferenza stampa ha risposto in questo modo alla domanda sulla corsa per lo scudetto: «Lotta scudetto? Abbiamo tanti punti da giocare e da recuperare. (Inter-News)