Valentino: Michele trionfa a Parigi in un nuovo debutto in stile Sala Bianca

Valentino: Michele trionfa a Parigi in un nuovo debutto in stile Sala Bianca
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Uno spazio bianco in tela ecrù che ricordava la Sala Bianca, luogo del più grande trionfo degli inizi del Signor Valentino Garavani, ha accolto anche gli ospiti della sfilata di debutto di Alessandro Michele per la casa di moda romana, domenica pomeriggio a Parigi.Guarda la sfilataValentino - Primavera-Estate 2025 - Womenswear - Parigi - Launchmetrics/spotlightEd anche in questo caso la passerella era disseminata di specchi incrinati, a simboleggiare la sua rottura con il passato della firma italiana - artisticamente parlando - e una collezione audace e bellissima che ha fatto riferimento a ciò che Michele ha definito “l'età dell'oro” di Valentino, gli anni '60 e '70. (FashionNetwork.com IT)

Ne parlano anche altre testate

L'ora X è finalmente scoccata: la nuova Valentino di Alessandro Michele è scesa in passerella a Parigi. Un Pavillon des folies intriso di anni Sessanta, fantasie, paillettes, pizzo fiocchi e massimalismo imperante. (ilmessaggero.it)

Chiudono la sfilata Travis Scott, Gigi Hadid e Guram Gvasalia mano nella mano. (L'Officiel Italia)

Tra riferimenti Seventies, perle, ricami su chiffon impalpabile, pois e pizzo (Milano Finanza)

Sfilata estate 2025 di Valentino a Parigi: già solo l’invito è un capolavoro

Standing ovation incuriosita. Applausi scroscianti, liberatori, di amici e parenti e fans. (Corriere della Sera)

Camminiamo in punta di piedi su specchi che si infrangono sotto il peso del nostro incedere. Non c’è passo che non rischi l’inciampo, la caduta. (Fanpage.it)

Giornalisti arrivati da tutto il mondo e molti personaggi dello star system primo fra tutti Jared Leto, amico da sempre del grande stilista, sono arrivati a Parigi per questo appuntamento che potrebbe segnare una svolta in positivo per la moda internazionale che sta vivendo tempi molto duri. (QUOTIDIANO NAZIONALE)