Squalifica Sinner, rivelazione che cambia tutto: “Lo sapevamo”

Squalifica Sinner, rivelazione che cambia tutto: “Lo sapevamo”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
MilanLive.it SPORT

Squalifica Jannik Sinner, una rivelazione che può cambiare davvero tutto: le dichiarazioni non passano inosservate Ennesima prestazione fantastica quella che ha portato la firma di Jannik Sinner nella finale di domenica 13 ottobre all’Atp di Shanghai. Il numero uno al mondo (c’è un motivo valido se lo è) batte nettamente il campione olimpico di Parigi, Novak Djokovic, con un netto 2-0 e trionfa nel torneo cinese (MilanLive.it)

La notizia riportata su altre testate

Cosa mi aspetto dal Six King Slam di Riad? Niente. "Su Sinner ho consumato già tutte le parole: vanno dallo straordinario all'eccezionale, dall'encomiabile al 'mostro'. (Sport Mediaset)

«Per gli Atp Finals a Torino ci sarebbe stato bisogno di uno stadio di calcio, l'avremmo riempito con grande facilità, il tennis ha una popolarità misurabile a quello del calcio e non paragonabile con altri sport». (Corriere della Sera)

Video suggerito 2 (Fanpage.it)

9 mesi di squalifica, è ufficiale: ora è panico Sinner

Come è noto, a fine settembre l'Agenzia mondiale antidoping (WADA) ha presentato ricorso alla Corte Arbitrale dello Sport (CAS di Losanna) per contestare la colpa e/o negligenza dell'azzurro per le due positività al Clostebol riscontrate lo scorso marzo, stante comunque il fatto di accettare il concetto di contaminazione involontaria, chiedendo 1-2 anni di sospensione. (Eurosport IT)

Il presidente federale rilancia da Olbia: “Vogliamo chiudere bene la stagione, sia alle ATP Finals che in Coppa Davis” Angelo Binaghi rilancia ancora. Il presidente della Federazione Italiana tennis e padel non ha mai nascosto le sue ambizioni nell’organizzazione di grandi tornei in Italia e, intervistato a Olbia laddove si è fatto vedere per il Challenger in corso e ha parlato proprio dell’efficacia dei tornei cadetti: “Sui Challenger abbiamo costruito il successo del nostro tennis. (TennisItaliano.it)

Non arrivano buone notizie per quello che riguarda Jannik Sinner con una squalifica ufficiale da 9 mesi che fa tremare i tifosi del tennista azzurro. (Veneto Report)