Jannik Sinner, la rivelazione di Cané: "Perché la Wada ce l'ha con lui"

Jannik Sinner, la rivelazione di Cané: Perché la Wada ce l'ha con lui
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Liberoquotidiano.it SPORT

“Non ho dubbi, io sto dalla parte di Sinner perché è un grandissimo professionista e mi spiace per lui per questa situazione”. Dice così, sicuro, l’ex tennista Paolo Cané in una lunga intervista a Fanpage. Lo fa difendendo Jannik, ancora al centro della vicenda della positività indiretta al Clostebol che ha fatto finire il caso al Tas di Losanna dopo il ricorso presentato dalla Wada. “È un discorso molto delicato e non sono certo io quello che può dare delle risposte, ma solo esprimere un parere — ha detto ancora Cané — Ci sono i tribunali per questo e c’è un’indagine in corso. (Liberoquotidiano.it)

Ne parlano anche altri media

Non arrivano buone notizie per quello che riguarda Jannik Sinner con una squalifica ufficiale da 9 mesi che fa tremare i tifosi del tennista azzurro. (Veneto Report)

Così Angelo Binaghi, presidente della Fitp, intervistato a La Politica nel pallone a Gr Parlamento. «Le Finals restano in Italia fino al 2030? Sono convinto che questa impresa riusciremo a farla. (Corriere della Sera)

Come è noto, a fine settembre l'Agenzia mondiale antidoping (WADA) ha presentato ricorso alla Corte Arbitrale dello Sport (CAS di Losanna) per contestare la colpa e/o negligenza dell'azzurro per le due positività al Clostebol riscontrate lo scorso marzo, stante comunque il fatto di accettare il concetto di contaminazione involontaria, chiedendo 1-2 anni di sospensione. (Eurosport IT)

COPPA DAVIS, BINAGHI: "DALL'ITALIA MI ASPETTO UNA VITTORIA"

A cura di Marco Beltrami 2 (Fanpage.it)

Angelo Binaghi (Foto Sposito / FITP) Il presidente federale rilancia da Olbia: “Vogliamo chiudere bene la stagione, sia alle ATP Finals che in Coppa Davis” (TennisItaliano.it)

Partire con il prolungamento fino al 2027? Io voglio il rinnovo completo dell'ATP fino al 2030 e sono fiducioso". Vinceremo anche sul rinnovo. (Sport Mediaset)