FEDERAZIONE JUDO: "INFONDATE LE ACCUSE DELL'ITALIA"

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Sport Mediaset INTERNO

Parigi 2024 ora per ora A Parigi 2024, nel torneo olimpico del judo le accuse italiane sugli arbitraggi "sono del tutto infondate". E' la risposta, espressa in un comunicato, della Federazione internazionale di judo (Ijf). "Gli arbitri Ijf ai Giochi 2024 sono i migliori al mondo e hanno svolto il loro delicato lavoro nel World Judo Tour negli ultimi quattro anni. Sono riconosciuti per la loro professionalita', esperienza, imparzialita' e onesta'". (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altri media

Il presidente del Coni Giovanni Malagò che a caldo non si trattiene: “E’ una cosa vergognosa”, poi qualche minuto più tardi riprende un tono maggiormente istituzionale ma non nasconde rabbia e delusione per il trattamento ricevuto. (Today.it)

Perché le polemiche arbitrali a Parigi 2024 non mettono in discussione lo spirito olimpico (La Stampa)

Sono riconosciuti per la loro professionalità, esperienza, imparzialità e onestà". E aggiunge "Gli arbitri ai Giochi 2024 sono i migliori al mondo e hanno svolto il loro delicato lavoro nel World Judo Tour negli ultimi quattro anni. (la Repubblica)

Secca conferma dalle Olimpiadi: l'arbitro è cornuto

Sei alla ricerca di news di Gossip? Vuoi ritrovare in un unico portale tutto il meglio dello spettacolo, della tv, dei social e della vita dei VIP? Magari miscelare a tutto questo anche cronaca, politica e molto altro? Allora il sito che stai cercando è tuttogossipnews. (La Lazio Siamo Noi)

È quando il colore della medaglia può sceglierlo una giuria che cominciano i guai. Al corpo libero Franco Menichelli ha incantato il mondo battendo l’idolo dei giapponesi, il campione del mondo Yukio Endo. (La Gazzetta dello Sport)

Quattro medaglie d'oro sfumate per torti arbitrali, naufragate tra lacrime trattenute, contrasti velati, accuse dirette. Un "piagnisteo" tutto italiano a cui per la verità siamo abituati, nel calcio soprattutto. (L'HuffPost)