Marina fa la conta dei danni dopo un’altra notte di tregenda: "Paghiamo il prezzo più alto"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Di Enrico Mattia Del Punta PISA La conta dei danni a Marina di Pisa, con il mare ancora in burrasca e il vento carico di salmastro che punge il viso, è diventata un’azione ordinaria, così quegli eventi metereologici estremi che una volta venivano definiti "straordinari". Una doppia allerta arancione, mercoledì mattina la prima e la notte tra giovedì e ieri la seconda hanno fatto trattenere il fiato ai tanti marinesi (LA NAZIONE)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Per tutti i dettagli vai alla sezione Meteo Marina Di Pisa Vuoi conoscere se e quando pioverà nella tua zona? Scopri la sezione dedicata alle mappe pluviometriche > > Qui. (3bmeteo)
I fiumi Ombrone e Bisenzio hanno superato o rasentato la seconda soglia di riferimento Frane, alberi caduti e viabilità interrotta: pioggia e vento forte, i danni nel fiorentino (055firenze)
I comuni più colpiti sono Pisa, San Giuliano Terme, Cascina, Calci, Calcinaia, Pontedera, Santa Maria a Monte, Montopoli, San Miniato, Crespina Lorenzana, Volterra, Fauglia, Santa Croce sull’Arno, Lari, Castelfranco di Sotto e Vicopisano. (IlCuoioInDiretta)
Attivate le misure necessarie per la messa in sicurezza della zona. Camion in difficoltà. (Corriere di Arezzo)
Strada Comunale di San Cresci: attualmente chiusa all'altezza della chiesa per un albero caduto sulla carreggiata. Gli operai sono al lavoro per liberare la strada. Per chi deve recarsi o proviene da Arliano, si consiglia di passare dal lato di Campestri. (OKMugello - News dal Mugello)
Intensa l’attività dei Vigili del fuoco del comando di Firenze, che da ieri sera sono impegnati per far fronte agli interventi legati al maltempo, che hanno interessato la zona del Mugello per le forti raffiche di vento, causando la caduta di alberi su sede stradale. (OKMugello - News dal Mugello)